Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Addominoplastica con sutura dei muscoli retti

Paziente: Pat173

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Pat173. La 97% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

19 mag 2025 · Aggiornamento: 19 mag 2025

Dopo tre gravidanze e tanti chili persi, ho deciso di fare l'intervento di addominoplastica (con chiusura dei muscoli retti) perché non mi sentivo più a mio agio nel mio corpo. Sono arrivata al Dott. Marco Galati (dopo essermi consultata con diversi specialisti) il quale si è rivelato subito serio, affidabile e soprattutto perfezionista. Ho prenotato una visita col dottore a ottobre 2024 e sono stata operata a gennaio 2025. L'intervento è andato benissimo, il Dott. Galati e la sua assistente si sono dimostrati sempre seri, affidabili e disponibili anche nel post operazione e mi hanno accompagnata in questo percorso che mi ha letteralmente cambiato la vita. Grazie a lui ora mi sento sicura di me stessa, la mia autostima è migliorata e non posso far altro che consigliarlo!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Gluteofiller eccezionale

A seguito di un pesante dimagrimento effettuato in breve tempo, i miei glutei abbastanza voluminosi, risultavano un po' svuotati ed un effetto simile alla cellulite. Il Dottor De Meo con solo 10 fiale di acido ialuronico ha permesso di avere...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.