20 gen 2023 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Addominoplastica- esperienza unica desiderio realizzato

Dott. Federico Romano
2 sedi di Firenze, Pisa...

Un giorno per caso, sotto consiglio di un’amica, sono andata allo studio del Dott. Federico Romano per un colloquio e mi sono sentita subito a mio agio. Quando l’ho incontrato il mio stupore nel riconoscere quel ragazzo che già dall’Università ambiva a diventare un bravissimo chirurgo estetico e infatti ci è riuscito. Federico è stato l’unico dottore che mi ha sostenuto tanto anche a livello psicologico perché avevo tanta paura nell’affrontare quello che da anni era il mio sogno: un addominoplastica. Fino al giorno dell’intervento sono stata da lui moltissime volte soltanto per scambiare due chiacchiere e per farmi rassicurare, cosa che secondo me non fa nessuno, accompagnata quasi per mano in tutta la preparazione all’intervento e fino al giorno prestabilito in una bellissima villa con collaboratori eccezionali. La professionalità e la disponibilità del Dott. Federico Romano è stata unica. Ero pronta questa volta a voler realizzare finalmente il mio sogno. In passato avevo fatto altre visite ma nessuno mi aveva convinto, avevo veramente tanta paura di farlo, se non mi avesse accontentato? Se non mi fosse piaciuto? E invece sono felice che il Dott. Federico Romano è riuscito a darmi quello che io volevo. Intervento riuscito senza un minimo di dolore e il mio addome è tornato come prima della gravidanza: perfetto, armonioso, un vero miracolo! Finalmente avevo ottenuto quello che desideravo, lo rifarei altre mille volte e consiglio a tutte di realizzare i propri sogni. Nello studio del Dott. Federico Romano si possono trovare tantissime soluzioni a tutti i problemi estetici e non solo e con possibilità di rateizzare tutto, quindi accessibile a qualsiasi situazione. Un infinito ringraziamento al Dott. Federico Romano che rimarrà per sempre nel mio cuore.