3 dic 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Intervento di Addominoplastica più Liposuzione

Dopo aver avuto 3 gravidanze purtroppo la mia pancia ha avuto un collasso. Sbirciando sui social ho conosciuto la Clinica Keit ed incuriosita dalle tantissime recensioni positive ho deciso di affidarmi a loro per realizzare il sogno della mia vita, addominoplastica più liposuzione. Il 20 ottobre sono partita con mio marito e mia figlia per Tirana. Il viaggio e stato organizzato da Keit. Un loro autista e venuto a prenderci dall'aeroporto e ci ha portato in clinica. Il giorno seguente, dopo aver effettuato tutti gli accertamenti sono stata operata. L'intervento durato 5 ore, è stato eseguito dal Dott. D'Asero chirurgo italiano. 5 giorni sono stata in clinica e 10 giorni nel fantastico hotel Keit che dista appena 100 metri dalla clinica. Le infermiere e tutte le ragazze dello staff Keit sono state gentilissime e sempre disponibili a qualsiasi ora. A un mese dall'intervento questi sono i risultati. Sono rimasta super soddisfatta.

Ciao quanto hai pagato? Mi confermi che ci si può fidare? Fanno un bel lavoro?