Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 dic 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Intervento di Addominoplastica più Liposuzione

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo aver avuto 3 gravidanze purtroppo la mia pancia ha avuto un collasso. Sbirciando sui social ho conosciuto la Clinica Keit ed incuriosita dalle tantissime recensioni positive ho deciso di affidarmi a loro per realizzare il sogno della mia vita, addominoplastica più liposuzione. Il 20 ottobre sono partita con mio marito e mia figlia per Tirana. Il viaggio e stato organizzato da Keit. Un loro autista e venuto a prenderci dall'aeroporto e ci ha portato in clinica. Il giorno seguente, dopo aver effettuato tutti gli accertamenti sono stata operata. L'intervento durato 5 ore, è stato eseguito dal Dott. D'Asero chirurgo italiano. 5 giorni sono stata in clinica e 10 giorni nel fantastico hotel Keit che dista appena 100 metri dalla clinica. Le infermiere e tutte le ragazze dello staff Keit sono state gentilissime e sempre disponibili a qualsiasi ora. A un mese dall'intervento questi sono i risultati. Sono rimasta super soddisfatta.

1

Commento (1)

Ciao quanto hai pagato? Mi confermi che ci si può fidare? Fanno un bel lavoro?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento di addominoplastica

Ho deciso di fare l'intervento perché sono stata sottoposta a due parti cesarei. Il dottore è stato molto bravo a spiegare il tipo di intervento così da non avere nessun dubbio, e ho affrontato tutto con molta serenità. Sono stata colpita dalla...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.