12 ott 2019 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Dopo tanti anni ho ritrovato me stessa con l'addominoplastica

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Un uomo alla mano, che trasmette sicurezza, preparato e professionale

Dopo un dimagrimento di trenta kg e una gravidanza il mio addome aveva il classico grembiule. Inutile dire quanto disagio avessi anche solo ad andare in spiaggia... E non parliamo dello spogliarsi.. Poi mi sono decisa. Ho visto diversi chirurghi e su FIRENZE HO Del Gaudio. Una prima visita lunga dettagliata. Mi ha spiegato tutto ha risposto a tante domande, mi è parso sicuro di sé le recensioni ottime e così ho deciso. Mi avrebbe trasformato lui! Oggi sono 4 gg che mi sono operata. Il post è impegnativo abbastanza doloroso ma con gli antidolorifici e un aiuto a casa si può fare. SOLO un rimorso. Non averlo fatto prima!

Dimenticavo che nell'occasione ho fatto anche in aumento del seno con protesi, bellissimo! Fortuna che il chirurgo mi ha consigliato di farlo! ☺️
Quanto hai pagato tutto
Ciao Anyta e benvenuta! 😊
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, sarà di grande aiuto per tutte le bellezze che sono ancora indecise se operarsi o no!
Ti ho inserita nel gruppo delle operate di ottobre, passa a salutare le altre ragazze e confrontati con loro:
Ti lascio anche i blog con le esperienze in cui si parla dell'addominoplastica:
Come sta andando il postoperatorio?
Ciao Anyta......sono anche io in procinto to fare un intervento con lui....ma ho paura. Mi sembra che a Firenze non sia una versa e propria clinica, con tanto di sala di rianimazione ecc. Non lo so, davvero.....ma sono cose a cui si pensa anche se non succede niente!!! Il prof è una persona davvero squisita. Sto valutanto....mi aiutate a decidere per favore? Grazie
Ciao Luciana!
Quando ti operi? Hai già fissato la data?
Entra nel profilo del chirurgo, puoi trovare tante esperienze e leggere le raccomandazioni:
Ho deciso la farò. Quando non lo so. Il problema è che non so in quali mani affidarmi. Sto avendo delle visite con dei chirurghi e più giro e più sono confusa!! Su Roma ce ne sono talmente tanti di medici. E mi sembrano tutti bravi questo è l problema.
Ogni chirurgo plastico è idoneo a fare tutti gli interventi ma io penso che ognuno eccelle in un'area specifica (chi è più bravo con i seni, chi con la rinoplastica, ecc.) . Forse mi sbaglierò......e intanto cerco!!!!
Luciana ti consiglio di vedere anche i prima e dopo, il risultato finale ti potrebbe dare qualche aiuto in più nella scelta!
Fammi sapere!
Intanto se vuoi fai questo divertente test e scopri dove dovresti operarti:
😘
Ciao! Per quanto riguarda la rianimazione, a meno che tu non ti operi un ospedale la sala rianimazione non c'è da nessuna parte.... Se dovesse succedere qualcosa ti sposterebbero.

Cmq io mi sono trovata benissimo e non ho avuto assolutamente nessuna complicanza nemmeno sul post operatorio.
Sono cambiata tanto in meglio, lo dovevo solo fare prima😉
Davvero non c’è da nessuna parte?
Eh no!

Addominoplastica e liposuzione

Mi chiamo Noemi e ho 26 anni. Il 4 dicembre 2023 ho eseguito l’intervento di addominoplastica e liposuzione presso la clinica Mediclinic , con il dottore Morelli. Che dire, sono più che soddisfatta per il grande risultato. Adesso mi sento bene...