15 gen 2020 · Aggiornamento: 1 set 2023

Addominoplastica 12/12/2019 con Dott. Tambuscio

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
Dr.Tambuscio il migliore in circolazione. Clinica città giardino,qualcosa di super.

Già dal primo incontro ho capito che solo lui doveva operarmi, professionale,gentile,disponibile,diretto. Il post operatorio è andato perfettamente come descritto dal chirurgo. I primi due giorni ovviamente un po’ faticosi, ma dal terzo giorno si sta molto molto meglio. I fastidì post operatori esattamente come descritti preventivamente dal dott. Nessuna complicazione, tutto perfetto, disponibile h24 per qualsiasi problema o dubbio. Seguirte i consigli del medico e vedrete che non avrete nessun problema. La ferita è praticamente invisibile purché nel mio caso sia altre i 180*. Son super contento della mia scelta e del lavoro fatto dal dott. Tambuscio lo consiglio a tutti. Scelta perfetta. Mi ha fatto ritornare il sorriso e farmi piacere il mio corpo. Grazie di cuore.

Ciao Dario e benvenuto!
Grazie infinite per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Il risultato mi sembra eccellente! Complimenti!
Come procede il post operatorio?
Un saluto
Buongiorno Debora,
Tutto procede nel migliore dei modi, son veramente soddisfatto del risultato.
Aspetto solamente di potermi allenare come si deve x riportar tutto al meglio!
Ciao Dario!
Mi fa molto piacere sapere che sei soddisfatto del risultato!
Il chirurgo cosa ti ha detto? Quando potrai ritornare ad allenarti?
Già da venerdì 17/01/20 ho avuto il via libera per far QUALSIASI tipo di attivativà!
Quindi dopo 35-36 giorni e sei al top!
Sempre rispettando tutte le condizioni imposte durante il periodo di guarigione!
Eccellente!
Hai già ripreso? Come ti sei sentito con l'attività fisica?
Benissimo fin da subito!!!nessun tipo di problema ne durante la corsa a piedi, né nel sollevamento pesi, nemmeno nel calcetto..quindi ottimo direi!!
Perfetto!
Aspetto nuovi aggiornamenti 😊