Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 feb 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Addominoplastica- è un piacere guardarsi allo specchio

Vale la pena
Costo approssimativo: 10.000 €

Riguardo al Dottore

Dott. Gianfranco Petrolo
2 sedi di Milano, Pavia...
Punteggio:
Mi chiamo Carmela, ho 57 anni, 3 gravidanze e dimagrimento dopo il covid a marzo 2020. Mi guardavo allo specchio e continuava a non piacermi ciò che vedevo. Ero contraria a qualsiasi intervento estetico e tatuaggi. A ottobre 2021 ho avuto un malore mentre mi immergevo, perché avevo iniziato a fare subacquea, sono stata in terapia intensiva una settimana e questa tragica esperienza mi ha stravolto la vita, voluto darle un'ulteriore svolta. Avevo contattato e consultato due o tre chirurghi estetici a Brescia, negli anni passati, ma nessuno di loro mi aveva dato una buona motivazione e fiducia nel fare qualsiasi intervento. Non mi piaceva il mio seno ormai vuoto e senza forma, la mia pancia, per cui dovevo nascondere con pancere e costumi da bagno a vita alta il rotolino che mi cingeva e gli occhi, le palpebre che mi cadono sulle ciglia e le occhiaie. Ho cercato in internet e ho trovato a Seregno un centro e ho preso appuntamento. Angela di una gentilezza e dolcezza unica, sempre disponibile a darti forza e coraggio e il Dottor Petrolo, professionale, gentile e rassicurante. Ho prenotato il primo intervento al seno a novembre e sono la donna più contenta e felice quando si guarda allo specchio. Ho eliminato il rotolino alla mia pancia e spero di poter correggere i miei occhi al più presto. Sono veramente soddisfatta del lavoro naturale fatto dal Dottor Petrolo e dalla sua equipe. Ringrazio loro per avermi dato a questa età la bellezza naturale, che mi accompagnerà nella vita futura.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi chiamo Carmela, ho 57 anni, 3 gravidanze e dimagrimento dopo il covid a marzo 2020. Mi guardavo allo specchio e continuava a non piacermi ciò che vedevo. Ero contraria a qualsiasi intervento estetico e tatuaggi. A ottobre 2021 ho avuto un malore mentre mi immergevo, perché avevo iniziato a fare subacquea, sono stata in terapia intensiva una settimana e questa tragica esperienza mi ha stravolto la vita, voluto darle un'ulteriore svolta. Avevo contattato e consultato due o tre chirurghi estetici a Brescia, negli anni passati, ma nessuno di loro mi aveva dato una buona motivazione e fiducia nel fare qualsiasi intervento. Non mi piaceva il mio seno ormai vuoto e senza forma, la mia pancia, per cui dovevo nascondere con pancere e costumi da bagno a vita alta il rotolino che mi cingeva e gli occhi, le palpebre che mi cadono sulle ciglia e le occhiaie. Ho cercato in internet e ho trovato a Seregno un centro e ho preso appuntamento. Angela di una gentilezza e dolcezza unica, sempre disponibile a darti forza e coraggio e il Dottor Petrolo, professionale, gentile e rassicurante. Ho prenotato il primo intervento al seno a novembre e sono la donna più contenta e felice quando si guarda allo specchio. Ho eliminato il rotolino alla mia pancia e spero di poter correggere i miei occhi al più presto. Sono veramente soddisfatta del lavoro naturale fatto dal Dottor Petrolo e dalla sua equipe. Ringrazio loro per avermi dato a questa età la bellezza naturale, che mi accompagnerà nella vita futura. Mi sono fatta 5 tatuaggi meravigliosi. Sono soddisfatta e orgogliosa di me.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.