13 mag 2021

Il mio filler labbra a Perugia Chirurgia Plastica Dr. Riccardo Martinelli

4 sedi di Ancona, Perugia, Rieti...

Circa una settimana fa ho incontrato per la prima volta il Dott. Martinelli per eseguire il Filler alle labbra avendole molto sottili e poco proporzionate al mio viso. Sono subito rimasta colpita dalla gentilezza, disponibilità e spontaneità del Dottore che ha cercato in tutti i modi di capire le mie esigenze e di venirmi incontro. Mi ha reso sin da subito partecipe nella scelta del trattamento più adatto a me... E ad oggi dire che sono soddisfatta del risultato sarebbe poco. Delle labbra totalmente trasformate!

Finalmente Labbra da Kiss kiss

Desideravo ridisegnare le labbra e aumentare il volume e sollevare il labbro superiore, senza però trasformare la forma delle mie labbra. Attraverso Guidaestetica ho contattato il Centro Medico Adigrat di MIlano. Sono stata invitata a fare un...