31 gen 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Filler labbra: Dottoressa fantastica 😍

Studio Medico Ametìs Dott.ssa Elena Vescovi
3 sedi di Chieti, Lecce, Pescara...

La dottoressa è una professionista, come mi ha visto ha detto lei a me come dovevano essere Le mie labbra trovandomi perfettamente il linea con il suo pensiero, in effetto naturale , delicato, che rendesse armoniosi i tratti del viso e ha perfettamente superato le mie aspettative. Il mio obiettivo non era avere labbra che catturassero l’attenzione ma labbra adatte a me ... sono felicissima del risultato e di essermi rivolta ad una dottoressa così gentile, appassionata e professionale ... la consiglio sicuramente La prima foto erano le mie labbra prima le successive dopo il filler

Consigliatissima 😍
Jusy la ringrazio profondamente perché ho appena ricevuto la mail con il suo racconto che mi ha davvero riempito il cuore di gioia....è un piacere quando dall’altra parte trovi pazienti che comprendono il tuo desiderio di dare semplicemente una maggiore armonia ad un viso già di per sé bellissimo come il suo grazie di cuore quando vuole sa dove trovarci buona serata
Ciao Jusynicodemo e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Complimenti perché hai delle labbra veramente belle e armoniose, a prova di bacio 👄
Dai uno sguardo a queste esperienze e confrontati con altre ragazze che si sono sottoposte al trattamento:
Cosa ne pensi delle Devil lip?
Commentalo qui:

Filler volumizzante labbra

Avendo una bocca piuttosto sottile, ho voluto rivolgermi alla Dottoressa Ghianda perché mi consigliasse un trattamento mirato che mi permettesse di aumentare il volume e la turgidezza delle mie labbra. La dottoressa con molta professionalità...