4 mag 2017 · Aggiornamento: 25 apr 2018

Mini addominoplastica con liposcultura

Oggi 4/5/2017 ore 10:30 ho l intervento. Sono mega agitata... Dopo tre gravidanze mi sono rimaste oltre ke smagliature... pelle grinzosa brutta da vedere e che viene accentuata se tiro la pancia dentro. Sono in clinica in attesa di venir chiamata

Buongiorno a tutte.Ieri ho fatto mini addominoplastica in anestesia locale e Tap Block (anestesia della fascia ombelicale )e sto abbastanza bene tranne un pò di bruciore alla ferita ma nulla a confronto ai miei tre cesarei!Avevo una cicatrice deturpante che aderiva molto alla parete addominale provocando un addome pendulo che non si poteva più guardare!Mi sono decisa e in meno di due mesi ho organizzato il tutto. Spero di essere soddisfatta dei risultati al più presto! Un abbraccio e un innovativo bocca al lupo a tutte!