4 mag 2017 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mini addominoplastica con liposcultura

Oggi 4/5/2017 ore 10:30 ho l intervento. Sono mega agitata... Dopo tre gravidanze mi sono rimaste oltre ke smagliature... pelle grinzosa brutta da vedere e che viene accentuata se tiro la pancia dentro. Sono in clinica in attesa di venir chiamata

Ero molto molto agitata però dopo che ho visto vianello mi sono rasserenata quasi subito abbiamo compilato le carte per la privacy poi siamo andati in stanza ho conosciuto il dottore che faceva l'anestesia anche lui molto molto cordiale e mi voleva far sentire a proprio agio tranquilla ,ho conosciuto l'infermiera una donna bellissima e alla mano.
Mi ricordo che a pancia in su mi hanno messo la flebo poi mi hanno girato perché iniziare dai fianchi ed è stata la prima volta che io non ho avuto paura , stavo guardando destra e sinistra e non mi ricordo più nulla. sono stata in sala operatoria un'ora e 45 e mi hanno poi portato in stanza.dolori assolutamente sopportabile era più fastidio che altro. Stranamente nessuna nausea sono tornata a casa accompagnata da mio marito ,ho mangiato un pacchetto di cracker e ho dormito due ore. Sto cenando e non ho nessuna nausea poi vedremo comunque ,appena tornata a casa ho dovuto prendere una compressa di efferargan 1000 perché mi sentivo infastidita poi il nulla veramente sono Stra felice .
Ho un bendaggio che andrò a togliere fra una settimana giovedì prossimo per cui ragazze io non vedo un tubo ma sono sono contentissima poi il dottore mi ha mandato come fa di solito con le sue pazienti mi ha mandato una foto di quanto mi ha tolto e devo dire che non voglio parlare bene solo per fare pubblicità,,ma ragazze è talmente bravo che se dovessi fare qualcos'altro io tornerei subito
ciao Dianayoyocas,sono molto contenta per te...
vedrai che sarai una favola... io sono 5 sett dall'intervento,e sono già molto felice
Anche tu hai avuto mal di schiena ? perché ho fatto anche la lipo scultura e alla fine mi hanno tolto 1,2 di di grasso tra pancia e fianchi e stanotte ho fatto fatica a dormire
si si mal di schiena atroce... la prima settimana sarà cosi... io ho fatto solo addominoplastica,con liposuzione sulla pancia... mi sarebbe piaciuto anche sui fianchi,ma non mi è stato possibile per via della spesa
Sapere di altre esperienze mi da proprio serenità... quanto ti ha tolto?
Ti senti tirare la pancia?
in tot tra pelle e lipo 1,5... la pancia me la sentivo tirare le prime 2 sett piano piano ,si è modellata... adesso sto facendo massaggi di linfodrenaggi. sotto consiglio del mio chirurgo per sciogliere le aderenze,adesso molto molto meglio... anche se per avere il risultato finale ci vogliono almeno 2 mesi
ciao finalmentebella hai detto che avresti fatto liposuzione anche sui fianchi ma non l'hai fatta per via della spesa...scusa quanto hai pagato x liposuzione e addominoplastica?
ho fatto liposuzione sulla pancia con addominiplastica... 4800 euro... sui fianchi non ho potuto... appena finisco di pagare tutto,penso di fare anche quello suo fianchi
grazie x l'informazione...ti auguro una pronta guarigione e una buona giornata!!
Che invidia....Manda foto post? Quanto hai pagato? Dove sei andata Dott?
Ciao ragazze, abbiamo aperto un gruppo di sostegno per le operate di addominoplastica, vi invito a partecipare!
Un saluto!
Buongiorno a tutte.Ieri ho fatto mini addominoplastica in anestesia locale e Tap Block (anestesia della fascia ombelicale )e sto abbastanza bene tranne un pò di bruciore alla ferita ma nulla a confronto ai miei tre cesarei!Avevo una cicatrice deturpante che aderiva molto alla parete addominale provocando un addome pendulo che non si poteva più guardare!Mi sono decisa e in meno di due mesi ho organizzato il tutto. Spero di essere soddisfatta dei risultati al più presto! Un abbraccio e un innovativo bocca al lupo a tutte!
Ciao Giusy! Come ti senti?

Addominoplastica

Mi sono rivolta al chirurgo perché a seguito di una menopausa precoce avevo preso 18 chili di cui credo almeno 10 sull'andamento. Non respiravo più avevo problemi di bradicardia notturna iperinsulinemia e cortisolinemia.....pertanto liberarmi...

Un sogno diventato realtà

Ringrazio infinitamente il Dott. Rivilli e tutto lo staff per la professionalità e la cortesia dimostrata in occasione del mio intervento di addominoplastica, liposcultura e riduzione della diastasi del muscolo retto. Nel pre e nel post sono...