17 gen 2023 · Aggiornamento: 19 set 2023

Addominoplastica- molto soddisfatta dei risultati

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Sono molto soddisfatta dell'intervento e dei risultati post intervento. Consiglio il Dottor Gandolfi per la sua umanità e per il supporto.

Da un paio di mesi circa sono una persona nuova grazie al Dottor Gandolfi, che mi è stato consigliato da una carissima amica. Nel mese di novembre dello scorso anno, in seguito ad importante dimagrimento, ho eseguito una lipoaddominoplastica e da quel giorno la mia vita è positivamente cambiata. La ripresa post operatoria è stata rapida e con pochissimo dolore. Il risultato è molto buono, la pancia è ancora un po' gonfia ma visibilmente più piatta rispetto a prima. Ad oggi la cicatrice totalmente nascosta dagli slip si vede ma migliora di giorno in giorno, è sottile e quasi impercettibile al tatto. Ringrazio di cuore il Dottor Gandolfi per il supporto pre e post operatorio e per la sua umanità. Ringrazio anche la sua assistente Elena per la sua disponibilità.