Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

17 gen 2023 · Aggiornamento: 19 set 2023

Addominoplastica- molto soddisfatta dei risultati

Vale la pena
Costo approssimativo: 14.000 €

Riguardo al Dottore

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Punteggio:
Sono molto soddisfatta dell'intervento e dei risultati post intervento. Consiglio il Dottor Gandolfi per la sua umanità e per il supporto.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Da un paio di mesi circa sono una persona nuova grazie al Dottor Gandolfi, che mi è stato consigliato da una carissima amica. Nel mese di novembre dello scorso anno, in seguito ad importante dimagrimento, ho eseguito una lipoaddominoplastica e da quel giorno la mia vita è positivamente cambiata. La ripresa post operatoria è stata rapida e con pochissimo dolore. Il risultato è molto buono, la pancia è ancora un po' gonfia ma visibilmente più piatta rispetto a prima. Ad oggi la cicatrice totalmente nascosta dagli slip si vede ma migliora di giorno in giorno, è sottile e quasi impercettibile al tatto. Ringrazio di cuore il Dottor Gandolfi per il supporto pre e post operatorio e per la sua umanità. Ringrazio anche la sua assistente Elena per la sua disponibilità.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.