22 nov 2019 · Aggiornamento: 2 mag 2021

Dopo anni di riflessione...Finalmente a mio agio: rinoplastica fatta con Dott.Tassinari

Dr. Juri Tassinari
7 sedi di Bologna, Bolzano, Milano...
Il Dott. Tassinari è molto professionale, gentile, sempre presente !

Erano tanti anni che volevo sottopormi a questo intervento ma non riuscivo a superare la preoccupazione. Durante la prima visita con il Dott. Tassinari ho deciso di affidarmi a lui perchè con la sua professionalità e la sua calma mi ha trasmesso sicurezza. Ho effettuato l'intervento a inizio settembre.. una delle migliori scelte della mia vita! Sono finalmente a mio agio con me stessa e riesco a guardarmi allo specchio vedendomi bella! Inoltre il dottore e il suo staff sono stati sempre presenti sia nel pre che nel post operatorio non facendomi mai sentire sola! Voto 10!

Ciao! Hai fatto rinoplastica chiusa o aperta?

Rinoplastica, risultato super!

Ho contattato il Dott. Montemurro per la prima volta via social, gli ho mandato un messaggio per chiedere info sulla rinoplastica e mi ha risposto molto velocemente. Così come mi ha sempre risposto velocemente a tutte le domande sia prima...