30 ago 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Rinoplastica Napoli Taglialatela

Il dottore è molto molto disponibile e sempre presente per ogni dubbio o informazione. Il risultato finale è stato esattamente quello che desideravo!

Sono trascorsi ormai sei mesi dall'intervento e mi sento vivamente di consigliarlo, quel difetto non mi faceva sentire bella e temevo l'operazione, poi mi sono decisa a fare qualche visita e ho scelto il dott. Taglialatela, sono stati subito gentilissimi, disponibili, ti accolgono e ti portano man mano all'intervento essendo il dottore stesso molto presente in ogni fase, in ogni momento. Quando mi ha fatto vedere la simulazione ho chiesto di apportare qualche modifica e il risultato finale era perfettamente identico alla simulazione. Non ho mai sentito dolori, fastidi si ma relativamente al fatto che essendo chiara mi sono gonfiata un po' e poi subito sgonfiata (seguendo le indicazioni del medico chiaramente). Adesso truccarmi, sistemarmi i capelli alzandoli non è più un incubo, anzi, sto anche meglio, adesso sento realmente mio il mio profilo!

Ciao Cassy, benvenuta in Guidaestetica! :)

Intanto complimenti per lo splendiodo risultato! Se ti va ti aspettiamo sul forum: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica

Sono certa che la tua esperienza risulterebbe utile a tante altre ragazze!
Passeró volentieri
Ciao Cassy, la tua esperienza è molto di incoraggiamento... anche io voglio fare l'intervento e a spaventarmi é proprio il risultato.
Per questo devi scegliere un chirurgo che ti capisca e ti asseconda
Infatti. Posso chiederti quanto ti è costato?
Bellissima esperienza .. ma anche tu sei molto bella :-) Io cerco nella zona di Barletta ma quello che vedo su di te mi piace molto e anche a me sarebbe molto utile sapere qualche prezzo. Grazie mille :-)
Cassy è un problema farci sapere quanto ti è costato?
Sì anch'io vorrei sapere i costi, ma sembra che non li vogliono dire. non capisco perchè