30 ago 2018 · Aggiornamento: 26 set 2018

Rinoplastica Napoli Taglialatela

Dott. Salvatore Taglialatela Scafati
Giugliano in Campania
Il dottore è molto molto disponibile e sempre presente per ogni dubbio o informazione. Il risultato finale è stato esattamente quello che desideravo!

Sono trascorsi ormai sei mesi dall'intervento e mi sento vivamente di consigliarlo, quel difetto non mi faceva sentire bella e temevo l'operazione, poi mi sono decisa a fare qualche visita e ho scelto il dott. Taglialatela, sono stati subito gentilissimi, disponibili, ti accolgono e ti portano man mano all'intervento essendo il dottore stesso molto presente in ogni fase, in ogni momento. Quando mi ha fatto vedere la simulazione ho chiesto di apportare qualche modifica e il risultato finale era perfettamente identico alla simulazione. Non ho mai sentito dolori, fastidi si ma relativamente al fatto che essendo chiara mi sono gonfiata un po' e poi subito sgonfiata (seguendo le indicazioni del medico chiaramente). Adesso truccarmi, sistemarmi i capelli alzandoli non è più un incubo, anzi, sto anche meglio, adesso sento realmente mio il mio profilo!

Cassy è un problema farci sapere quanto ti è costato?