Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 gen 2019 · Aggiornamento: 24 gen 2021

Bonifica da filler permanente su labbra 4giorni fa

Vale la pena
104317
104318
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Con questa mia esperienza volevo consigliare tutte quelle persone che come me hanno avuto danni da di filler permanenti (nella fattispecie silicone liquido legale fino agli anni 90), sopportando per anni e anni il peso di avere il viso deturpato da labbra deformate, sempre esageratamente grandi rispetto al cambiamento negli anni del viso, dolore, senzazione di disagio molto forte a livello psicologico e la non accettazione di sé stessi. Pochi giorni fa mi sono sottoposta all'intervento fortemente voluto da me fregandomene di eventuali cicatrici perché ero arrivata ad un punto di stress e di fastidio che una cicatrice in confronto a ciò che vedevo sarebbe stato un dettaglio irrisorio. Nel mio caso è stato rimosso silicone da entrambe le labbra e sfilato via un filo di goretex che si era mosso e deformato, su un lato del bordo superiore del labbro. Non tutti sanno che al di là di eventuali reazioni allergiche vere e proprie questo maledetto filler col tempo "lievita" perché si crea attorno ad esso una infiammazione costante che crea tessuto tutto attorno. Crea peso e le labbra tendono a scendere creando quel gonfiore nella zona sottostante che fa sembrare la bocca a quella di una marionetta oltreché are abbassare il labbro superiore a coprire i denti creando un sorriso molto innaturale oltreché molto brutto. Questo intervento si chiama "bonifica" e so che alcuni ospedali del nord Italia (a Milano mi pare) lo fanno addirittura come ssn. Ma ci sono bravi professionisti che si prestano per questo tipo di intervento. Quindi "tornare indietro si può" e si deve. Rivolgetevi ad un bravo chirurgo plastico e non abbiate timore. Tantopiù che le labbra a canotto sono pure passate di moda! La naturalezza è la era bellezza e ora so che la si può riavere indietro. Ora sono tutta un punto si sutura all'interno e gonfia ma sono al settimo cielo perché sto già vedendo la mia bocca ridotta e più vicina a quello che era venti anni fa.

23

Commenti (23)

Buongiorno anch’io stavo cercando una soluzione ai danni da filler. Gentilmente le chiedo dove si è rivolta? Grazie per l’aiuto ❤️
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.