30 gen 2024 · Aggiornamento: 30 gen 2024

Mastoplastica additiva Dott.Iannitelli

Dott. Paolo Iannitelli
2 sedi di Pescara, Roma...

Ho conosciuto il Dott. Iannitelli per caso e sono stata davvero fortunata, perché fin dalla prima visita mi ha trasmesso fiducia, spiegandomi tutto nel minimo dettaglio, con molta professionalità ed ho subito deciso di effettuare l'intervento di mastoplastica additiva con lui. Dopo l’intervento ho confermato le mie sensazioni positive poiché ha soddisfatto ogni mia aspettativa: la ripresa post operatoria è stata rapida ed indolore, gli esiti cicatriziali sono pressoché invisibili a solo 2 mesi dall’operazione, e soprattutto ho ottenuto un risultato naturale e proporzionato alla mia figura, il dottore ha saputo valorizzarmi senza stravolgere la mia corporatura. Ringrazio anche Marta sempre disponibile a chiarire a tutti i miei dubbi! Che dire non potrei essere più felice del risultato!