Un seno nuovo per una vita nuova, desiderio realizzato ✨

La camera era molto pulita e aveva tutti i servizi di una stanza di hotel: clima, tv, telefono, bagno con doccia , mi hanno regalato il kit da bagno molto carino ☺️. Le infermiere brave e sempre sorridenti, consiglio la clinica vivamente!
26 set 2019 · Aggiornamento: 12 mar 2020

Pochi giorni a 6 mesi 🥳

Mancano una decina di giorni a 6 mesi con il mio nuovo seno , che dire ... io sono molto felice del risultato, la mia partenza era drastica con misure sproporzionate date dall’evidente asimmetria, inoltre avevo un seno tuberoso quindi non mi pentirò mai di essermi sottoposta a questo intervento anche se ad oggi ho dovuto dimenticare la sensibilità e il piacere che provavo prima nel toccarle , adesso e’ quasi un fastidio sul seno destro e sul sinistro purtroppo non c’è minimo avvertimento che lo stia toccando , zero assoluto... Il dottore mi disse che può essere che qualcosa torni come prima e qualcos altro non torni per niente.. sono proiettata sul fatto che ormai ho perso sensibilità ma il risultato finale ne vale di tutte le piccole complicazioni che ho ... Inoltre dato che l’asimmetria fosse accentuata posso dire che il seno più grande e’ rimasto più grande scendendo un po’ e l’altro in origine piu piccolo ( una taglia in meno) e’ diventato più tondo e più teso , ma e’ tutto normale , il chirurgo mi ha detto che se volessi ad un anno esatto dall’intervento mi potrebbe rioperare in anestesia locale e tirarmi su il destro cosicché non si veda questa diversità, a dirla tutto a me per il momento va bene così , sono soddisfatta ... Semmai tra sei mesi volessi sistemare lui sarà disponibile e in maniera gratuita a rioperare... Vi metto le foto di come sono adesso 🤩

Dopo sei mesi si è ammorbidito molto e da allora e’ rimasto così , lo trovo ancora perfetto 😍
18 giu 2019 · Aggiornamento: 26 set 2019

Due Mesi e 10 Giorni 😍

Sono a due mesi e 10 giorni, ho raggiunto una 34DD in taglie americane quindi una 4D per le nostre misure anche se la coppa rimane un po’ piccolina ma la taglia E non l’ho ancora provata è trovata in giro 😆 Devo dire che i piccoli fastidi ancora non mi abbandonano del tutto e che la guarigione della sinistra e’ un pochino più lenta, d’altronde era il seno con un po’ più di problemi ( quello maggiormente tuberoso ) ma non posso dire che non sia felice anzi.. queste misure mi piacciono moltissimo nonostante siano ancora asimmetriche ma la perfezione non esiste nemmeno nella chirurgia e se dovessero rimanere così per me andrebbe bene lo stesso.. Magari la sinistra con un po’ più di morbidezza sarebbe magnifica.. le cicatrici sono intorno l’areola ed ho smesso di notarle, non ho mai messo creme perché non mi sono state consigliate , le smagliature erano le mie quindi immaginavo che si sarebbero viste , insomma nulla di preoccupante.. ho ripreso da un mese già tutte le attività più “faticose” sollevamento pesi e Beach Volley senza conseguenze o dolori particolari.. a Settembre avrò il prossimo controllo.. che dire .. FELICE IO .. ♥️😍

Grazie Debora per il link 😘
Purtroppo ho letto che è raro che accada e di solito torna mano mano , ma sono al sesto mese e veramente al sinistro ho zero sensibilità su tutta l’area da subito dopo l’operazione, l’incisione e’ stata tutta intorno al capezzolo e la protesi inserita e’ 400cc e da come dicono i dottori questa e’ l’ipotesi peggiore per perdere sensibilità ... Diciamo che entro 6 mesi da adesso se non la recupero non tornerà più .. 🤷🏻‍♀️ .. Ho comunque aggiornato la mia esperienza grazie ancora per il link ♥️😘
22 mag 2019 · Aggiornamento: 30 mag 2019

Un mese e mezzo dopo ....

Sono ad un mese e mezzo e devo dire che i piccoli doloretti e fastidi non sono passati del tutto .. Ormai faccio tutto e di tutto e quando esagero tra palestra e tante ore in piedi il seno diventa di marmo anche se ancora non si e’ ammorbidito e credo un po’ di aver perso le speranze perché essendo grandino e bello pieno difficilmente un giorno lo sentirò morbidoso come speravo .. però non posso lamentarmi alla fine e’ una bella 3D.. Felice di averlo fatto , ne vale la pena .. 😍

Io ci ho messo un anno per decidermi del tutto... prendi tutte le informazioni del caso e fai qualche visita ( magari gratuita ) con più di un chirurgo.. Alla fine quando sceglierai sarai soddisfatta di tutto 👍🏻😉
12 apr 2019 · Aggiornamento: 4 mar 2020

Spacchettamento al 4º giorno 🥳

Questo e’ il risultato che non avevo ancora visto fino ad oggi che ho tolto fasciature e bende e messo il contenitivo senza fascia, incisione dal capezzolo masto roundblock con protesi Motiva ergo full 400cc partivo da una seconda svuotata e credo ( spero ) di aver raggiunto una piccola quarta .. Al momento sono di pietra e troppo tonde per i miei gusti e spero vivamente che si rilasseranno come il resto del corpo 🤣 altrimenti sembrano incollate e super finte ... Più avanti aggiornerò i loro progressi 🥳🙈

Ciao :) per me adesso e’ quasi un anno e come negli ultimi 6 mesi non e’ cambiato nulla , il sinistro e’ completamente insensibile e il destro e’ sensibile ma anche troppo , e’ quella sensazione quasi di fastidio e non più di piacere come prima .. ma non mi interessa più di tanto , se mi avessero fatto scegliere la sensibilità o la femminilità avrei scelto sempre la seconda 😍
9 apr 2019 · Aggiornamento: 13 ago 2019

Un seno nuovo per una vita nuova, desiderio realizzato ✨

Dopo tante attese e dubbi mi sono decisa di migliorare il mio seno e la mia autostima,mi sono operata alla clinica Villa salaria di Roma con il dottor Fantozzi ( straordinario ) ero terrorizzata dal dolore e dall’anestesia che alla fine si e’ rivelata una bella dormita, sono scesa in sala operatoria alle 9:15 e tornata in camera alle 11;10 tremavo e sentivo freddo ma niente dolore, ho iniziato a riposare dopo un ora dal tremore perché la temperatura corporea si e’ stabilizzata da sola, alle 15 ho mangiato the e biscotti, alle 17 un tramezzino una cioccolata ed un caffè 😅 ero affamata .. sono stata dimessa alle 19 solo perché il mio chirurgo era impegnato in altri interventi altrimenti alle 15 già potevo andare a casa, stavo benissimo, questo e’ il secondo giorno e sento solo dolore alla schiena per la postura ma non ho altri tipi di dolori, non me lo sarei mai aspettato così tranquillo il post .. Venerdì avrò il primo controllo, ho fatto masto roundblock 400cc partivo da una 2AA e spero di non aver superato una piccola quarta anche se dalle dimensioni delle fasciature sembro una settima 😂 .. Non ho drenaggi e vi metto la foto del prima e dopo, più avanti aggiornerò i miei progressi .. super felice io 🥳

Ciao Angie!! Hai avuto la mia stessa situazione solo che alla fine ho conosciuto Fantozzi che e’ stato fantastico da tutti i punti di vista , ho fatto l’espansione ghiandolare a sx perché non avevo ghiandola ed ha inserito 400 ad entrambe, credevo che fossero enormi ma adesso dopo 4 mesi posso dirti che non avrei potuto chiedere un seno migliore , le cifre sono le stesse anche Berloco mi chiese 7000€ e Fantozzi lavora alla porta accanto della clinica Villa Salaria , la prima visita e’ gratuita e vedrai ti innamorerai di lui , prova a contattarlo !! 🍀😘