Un seno nuovo per una vita nuova, desiderio realizzato ✨

La camera era molto pulita e aveva tutti i servizi di una stanza di hotel: clima, tv, telefono, bagno con doccia , mi hanno regalato il kit da bagno molto carino ☺️. Le infermiere brave e sempre sorridenti, consiglio la clinica vivamente!
26 set 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Pochi giorni a 6 mesi 🥳

Mancano una decina di giorni a 6 mesi con il mio nuovo seno , che dire ... io sono molto felice del risultato, la mia partenza era drastica con misure sproporzionate date dall’evidente asimmetria, inoltre avevo un seno tuberoso quindi non mi pentirò mai di essermi sottoposta a questo intervento anche se ad oggi ho dovuto dimenticare la sensibilità e il piacere che provavo prima nel toccarle , adesso e’ quasi un fastidio sul seno destro e sul sinistro purtroppo non c’è minimo avvertimento che lo stia toccando , zero assoluto... Il dottore mi disse che può essere che qualcosa torni come prima e qualcos altro non torni per niente.. sono proiettata sul fatto che ormai ho perso sensibilità ma il risultato finale ne vale di tutte le piccole complicazioni che ho ... Inoltre dato che l’asimmetria fosse accentuata posso dire che il seno più grande e’ rimasto più grande scendendo un po’ e l’altro in origine piu piccolo ( una taglia in meno) e’ diventato più tondo e più teso , ma e’ tutto normale , il chirurgo mi ha detto che se volessi ad un anno esatto dall’intervento mi potrebbe rioperare in anestesia locale e tirarmi su il destro cosicché non si veda questa diversità, a dirla tutto a me per il momento va bene così , sono soddisfatta ... Semmai tra sei mesi volessi sistemare lui sarà disponibile e in maniera gratuita a rioperare... Vi metto le foto di come sono adesso 🤩

Ciao Vale_85!
Grazie per aver aggiornato il tuo blog mostrandoci il risultato dell'intervento dopo 6 mesi, sarà utilissimo per tutte le ragazze che stanno pensando di sottoporsi all'operazione e cercano informazioni utili!
Io direi che il risultato del tuo seno è eccellente! Non sembra affatto un seno rifatto, sono molto naturali e belle 😍
Ti confesso che l'asimmetria non si vede, se non l'avessi detto nemmeno me ne sarei accorta, e credo che tutto sommato il corpo umano presenta delle parti differenti quindi io nemmeno lo vedrei come un difetto 😃
Per quanto riguarda la sensibilità, magari aspettiamo un altro po', come dice il chirurgo, è possibile che qualcosa tu possa recuperare 😉
Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto altri aggiornamenti!
Ti abbraccio 😘
Grazie tanto Debora sei molto di conforto 🌺 in realtà non notavo molto l’asimmetria ma solo le morbidezze che sono diverse , il mio compagno me la fece notare e il chirurgo mi disse che non c’è problema si può risistemare , ma probabilmente me le tengo così 😌 ormai ho ripreso tutte le attività alla grande e rifermarmi non mi va per niente !!
Vale io ti vedo bellissima e sexy e, come già ti dicevo prima, l'effetto è molto naturale 😃
Dopo quanto sei riuscita a tornare alla vita "normale"?
😍 Grazie sono molto felice dei complimenti !!!
Guarda il mio post e’ stata una passeggiata , ho solo avuto dolore alla schiena per via della postura nella notte ma in realtà dopo 20 giorni ho ricominciato la palestra in maniera soft... Ma poi mano mano ho aumentato sia i carichi che ripreso anche con le braccia , dopo 3 mesi dormivo a pancia sotto ( ora dormo solo così ) anche se mi sveglio un po’ indolenzita ma non posso farci nulla mi giro in automatico 🤷🏻‍♀️
Sei stata molto fortunata con il postoperatorio!
Molte ragazze non hanno un recupero così veloce!
Meraviglioso il risultato.. in che clínica ti sei rivolta ? 😊
Grazie Carmem 😍 sono andata nella clinica Villa Salaria di Roma ☺️
Ciao Valentina_85,
come stai?
Come procede?
Ciao Debora io sto bene , ma purtroppo non ho foto aggiornate , bene o male sono rimasta come le ultime pubblicate :)
Non hai visto cambi rispetto all'inizio?
Rispetto a sei mesi fa no assolutamente
Il seno è rimasto come appena operata? Non si è ammorbidito? O sceso?
Dopo sei mesi si è ammorbidito molto e da allora e’ rimasto così , lo trovo ancora perfetto 😍
È perfetto!
Stai benissimo 😍
18 giu 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Due Mesi e 10 Giorni 😍

Sono a due mesi e 10 giorni, ho raggiunto una 34DD in taglie americane quindi una 4D per le nostre misure anche se la coppa rimane un po’ piccolina ma la taglia E non l’ho ancora provata è trovata in giro 😆 Devo dire che i piccoli fastidi ancora non mi abbandonano del tutto e che la guarigione della sinistra e’ un pochino più lenta, d’altronde era il seno con un po’ più di problemi ( quello maggiormente tuberoso ) ma non posso dire che non sia felice anzi.. queste misure mi piacciono moltissimo nonostante siano ancora asimmetriche ma la perfezione non esiste nemmeno nella chirurgia e se dovessero rimanere così per me andrebbe bene lo stesso.. Magari la sinistra con un po’ più di morbidezza sarebbe magnifica.. le cicatrici sono intorno l’areola ed ho smesso di notarle, non ho mai messo creme perché non mi sono state consigliate , le smagliature erano le mie quindi immaginavo che si sarebbero viste , insomma nulla di preoccupante.. ho ripreso da un mese già tutte le attività più “faticose” sollevamento pesi e Beach Volley senza conseguenze o dolori particolari.. a Settembre avrò il prossimo controllo.. che dire .. FELICE IO .. ♥️😍

Valentina WOOOOW! Ma sono migliorate ancora tantissimo o è una mia impressione? Mi sembrano più naturali, complimenti caspita!
Ciao Claudia !! Grazie tante !! Si sono naturalizzate scendendo un po’ , erano alte e super gonfie adesso per fortuna entrano nelle coppe dei reggiseni, la sinistra e’ ancora un pochino tesa ma e’ stata quella piu lavorata quindi con ancora tanta pazienza aspetterò l’assestamento definitivo 😆😘
Ciao Valentina! Ho letto la tua esperienza! Devo dire che il tuo post operatorio è da invidia pura!!! Magari fosse andata così anche a me... 😅
Come sai, io mi sono fatta “correggere” da un chirurgo migliore di quello che avevo scelto per l’intervento (anche qui, non ci ho azzeccato nulla con quell’arrogante e saccente che mi ha oprata...).
Non so cosa deciderai di fare in aprile, ma visto come hai affrontato il primo intervento, non sarà di certo un problema... 😅
Dalle foto il tuo risultato è molto meglio del mio (il mio seno sinistro era sceso di due dita...), quindi devi vedere tu come ti senti ❤️
Tienimi al corrente, ti terrò sicuramente i pugni!!!
🤗🤗🤗
Ciao cara grazie !! In effetti non posso lamentarmi per il post perché davvero non è stato ne complicato ne doloroso lamentavo solo mal di schiena , ho preso il toradol per due giorni dopodiché tutto e’ migliorato da solo, purtroppo partivo da una brutta asimmetria e il chirurgo ha provato a mettere 375 da una parte e 400 dall’altra ma il seno più piccolo con 400 era diventato molto più grande del grande quindi niente ha dovuto mettere ad entrambe 400 dicendomi che molto probabilmente l’asimmetria sarebbe rimasta , ma guarda in effetti c’è , ma non sono mai brutte e diverse come nel principio, quindi per lui e’ una correzione soggettiva ma non un vero problema , se volessi me lo fa ad un anno preciso di distanza per via dell’assestamento e senza costi aggiuntivi in ambulatorio con sedazione locale ( dovrebbe essere breve e di routine ) io mi fido di lui quindi non lo abbandonerò più, mi dispiace che non hai trovato un chirurgo serio che ti seguisse fino all’ultimo e in tutte le complicazioni che possiamo avere nel post ma a questo punto sono contenta che hai cercato altrove e che tutto sia andato bene, certo rimaniamo aggiornate !! Un abbraccio grande 😘
Benissimo!!! A questo punto puoi rimandare la decisione ancora di qualche mese. In natura la simmetria perfetta non esiste, quindi, per quanto possano essere simili, non saranno mai identiche... secondo me sono “perfette” una volta che finalmente ci fanno sentire a nostro agio, con tutti i piccoli difetti del caso 😉
Tienimi aggiornata, mi farebbe piacere!!!
Un abbraccio 🤗
Stupendo il risultato Vale 😍
Come va ora a quasi 6 mesi dall'intervento?
Ciao Debora grazie !! A me piacciono tanto nonostante rimane un po’ di asimmetria ma ero messa maluccio quindi essere così e’ sempre un sogno ogni giorno che mi sveglio , l’unica cosa che non è tornata normale e’ la sensibilità , al sinistro assente completamente su tutto il seno al destro sento ma non è proprio di piacere, non so spiegarlo , pazienza comunque lo sapevo che qualcosa sarebbe cambiato, alla fine e’ nel complesso il giudizio ed io ne sono felice di tutto quanto 😍
Ciao Vale!
Sono felice che finalmente ti senta bene con il tuo corpo! 😍
Il medico che dice di questa mancanza di sensibilità nel seno?
Ti va di aggiornare la tue esperienza con le foto del tuo seno ora? 😊
Il medico dice che è normale e molto probabilmente non è detto che tornerà come prima ma infatti non ci spero, la destra e’ sensibile solo che non sento più il piacere di una volta , adesso mi da quasi fastidio .... l’altra ahimè e’ proprio morta ma non sono sul capezzolo su tutta l’area , per assurdo quando mi pizzico in un punto fino a farmi uscire il sangue io non sento niente 😅 un po’ sono preoccupata di tutto questo ma il chirurgo mi dice che spesso capita di non riacquistare sensibilità o che comunque ci voglia tempo.. ma sono ormai 6 mesi 🤷🏻‍♀️...

Oggi aggiornerò l’esperienza ...
Buongiorno tesoro ❤
dopo una mastoplastica può verificarsi una variazione della sensibilità del seno e dipende a seconda della paziente.
Ti passo le risposte dei nostri medici su questo tema:
sono certa che ti sarà utile!
Aspetto le foto 😘
Grazie Debora per il link 😘
Purtroppo ho letto che è raro che accada e di solito torna mano mano , ma sono al sesto mese e veramente al sinistro ho zero sensibilità su tutta l’area da subito dopo l’operazione, l’incisione e’ stata tutta intorno al capezzolo e la protesi inserita e’ 400cc e da come dicono i dottori questa e’ l’ipotesi peggiore per perdere sensibilità ... Diciamo che entro 6 mesi da adesso se non la recupero non tornerà più .. 🤷🏻‍♀️ .. Ho comunque aggiornato la mia esperienza grazie ancora per il link ♥️😘
22 mag 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Un mese e mezzo dopo ....

Sono ad un mese e mezzo e devo dire che i piccoli doloretti e fastidi non sono passati del tutto .. Ormai faccio tutto e di tutto e quando esagero tra palestra e tante ore in piedi il seno diventa di marmo anche se ancora non si e’ ammorbidito e credo un po’ di aver perso le speranze perché essendo grandino e bello pieno difficilmente un giorno lo sentirò morbidoso come speravo .. però non posso lamentarmi alla fine e’ una bella 3D.. Felice di averlo fatto , ne vale la pena .. 😍

Belle evidenti anche da vestita immagino vero? Ma sono tonde?
Ciao Claudia eh sì sono evidenti anche da vestita 😅 .. diciamo che io sono alta 1,70 e ho la vita stretta ma i fianchi larghi quindi su di me stanno bene, sono le ergonomiche della Motiva 400cc una via di mezzo tra tonde e anatomiche, si adattano alla forma del seno a seconda di come ti muovi, principalmente io che avevo un seno a punta ( tuberoso ) ora e’ diventato tondo 😆
Bello! Non sapevo esistessero, mi sa che devo mettermi a studiare seriamente!
Io ci ho messo un anno per decidermi del tutto... prendi tutte le informazioni del caso e fai qualche visita ( magari gratuita ) con più di un chirurgo.. Alla fine quando sceglierai sarai soddisfatta di tutto 👍🏻😉
Che carina, grazie! Sì è un po' difficile orientarsi in realtà, ci sono un sacco di aspetti che non avevo mai valutato!
12 apr 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Spacchettamento al 4º giorno 🥳

Questo e’ il risultato che non avevo ancora visto fino ad oggi che ho tolto fasciature e bende e messo il contenitivo senza fascia, incisione dal capezzolo masto roundblock con protesi Motiva ergo full 400cc partivo da una seconda svuotata e credo ( spero ) di aver raggiunto una piccola quarta .. Al momento sono di pietra e troppo tonde per i miei gusti e spero vivamente che si rilasseranno come il resto del corpo 🤣 altrimenti sembrano incollate e super finte ... Più avanti aggiornerò i loro progressi 🥳🙈

Ciao Valentina come stai?devo operarmi anche io e come te ho lì stessi dubbi per le protesi,a me hanno proposto protesi motiva ergonomiche 425 cc demo spero che non siano troppo grandi 🙈
Ciao Lau io sto molto bene grazie , sono a 7 gg post e diciamo riesco a fare tutto da sola ma con calma ancora ... guarda io lo sapevo che non sarebbero state piccole le mie perché lui insisteva con l’altezza e il giro torace , per ben due volte sono andata a riprovare i sizer e l’effetto mi ha convinto anche se ad oggi non sono come la prova, ma confido nel fatto che siano solo tanto gonfie , fai come me, fatti mettere il sizer ti fai le foto le porti a casa e te le guardi ogni giorno, io ho le full e hanno una proiezione alta, le demi risultano meno proiettate e secondo me saranno più naturali, ma io ho dovuto inserire queste perche sopra ero magrissima e molto svuotata.. dai che andrà bene... ti ripeto fatti le foto con il risultato che secondo lui sia finale 🤞🏻
Il mio chirurgo non mi ha mai provato i sizer e credo che non li provi nemmeno..a me ha proposto 425 per la dimensione del mio torace e della ghiandola,dice che se le mette più piccole mi risulta un seno artificiale perché si vedrebbero le protesi ai lati..però sono molto dubbiosa perché sono magra e bassina non vorrei ritrovarmi con un seno gigante..
Ok ti stavo consigliando di scrivere a Laura e lo hai fatto brava, lei ti saprà dare delle delucidazioni in merito al risultato, hai un torace come il mio io ero 80 e 90 sottoseno, ho raggiunto secondo il chirurgo una piccola 4ª anche se ad oggi sembra più una 5ª per il gonfiore, anche tu su per giù avrai le mie stesse dimensioni io partivo da una coppa A.. dovresti arrivare ad una coppa D
Io massimo vorrei arrivare a una coppa C non oltre..
A me ha proposto le demi non le full quindi sarebbero meno proiettate..ma non le voglio troppo grandi..
Abbassa i cc... fatti mettere le 375 ..
Io parto da un seno più piccolo del tuo però, ha me ha detto le 425 perché le altre sarebbero troppo piccole per il mio torace e si vedrebbe la protesi ai lati..è anche vero che io metterei le demi e sono meno sporgenti però ecco ho paura di un risultato troppo grosso
Ciao Valentina, ho visto le foto e di profilo sembrano le mie 😅..... sarà perché la proiezione è uguale. A me dopo un mese e mezzo non si sono sgonfiate granché, ma si sono ammorbidite però!! Il tuo ragazzo che dice????
Che sono enormi!!!! E lo dico anche io !!! Rosanna a te piacciono molto le tue , io sono in conflitto veramente perché a me non piacciono così proiettate le vorrei sgonfie è un po’ scese .. hai visto alla fine mi sono fidata e ad oggi non mi sento felice quanto immaginavo ... :(
Cmq ti sei operata da poco, cambieranno col tempo, devi avere pazienza. Si, a me le mie mi piacciono moltissimo, sono ancora un po' alte, ma preferisco non portare la fascia x via delle cicatrici, tanto prima o poi le tette scenderanno, e quindi mi voglio dedicare esclusivamente alla loro guarigione. Non demoralizzarti, vedrai che quando guariranno le cicatrici inizierai a vederle diverse, più belle. 😘
Grazie Ros !! Speriamo che sia come dici tu !! Aspetto con ansia il risultato finale allora 😍♥️
Ciao Valentina, dovranno ancora scendere vai tranquilla... 7 gg son pochi... quando scenderanno saranno ancora più belle! si deve ancora riempire il polo inferiore e svuotare un pò sopra....
Grazie Gessss credo che io sia l’unica che si aspettava un risultato più naturale e meno esplosivo 😅 aspetterò con ansia che diventeranno più mie che di barbiehot 🤣
ma fin da subito in dual plane è impossibile, devi dare tempo alla protesi di scendere e assestarsi! stai tranquilla!!!
Mi sono operata di mastoplastica additiva il 5 aprile a pisa anche a me hanno messo le motiva ergonomiche 300cc ieri mi ha spacchettata dopo 10 giorni e sono scoppiata a piangere perché mi ha fatto un lavoro bruttissimo non mi riesco a vedere non mi piacciono c'è la sinistra che più grande della destra sono durissime le areole non me le ha fatte più piccole in quanto mi ha detto che ingrandendo il seno quelle areole andavano bene. Sono proprio demoralizzata.
bruna ma forse è troppo presto, all'inizio è molto comune che siano asimmetriche e magari una più grande dell'altra... aspetta a demoralizzarti...
se vuoi un parere metti pure una foto...
Rosanna tu quando ti sei operata?ti andrebbe di mandarmi le foto del tuo seno se hai messo le motiva anche tu.
Bruna se clicchi sul nome di Rosanna si apre la sua esperienza e puoi leggere tutto.. stiamo serene che nel tempo le cose miglioreranno.. e’ come quando andiamo dal parrucchiere a tagliare i capelli , non ci piacciono mai nei giorni a venire ma dopo una settimana iniziamo a sentirci belle.. sarà così anche per questa cosa !! Forza anche a te 👍🏻
Ciao Bruna vai sulla mia esperienza e troverai anche le foto. Anche a me una è più grande dell'altra, ma x me non è un problema, anzi, da un effetto più naturale.... Se vuoi mettere una tua foto mj farebbe piacere vederla. Fammi sapere ok?! 😊
Bruna è sparita 🤔🤔🤔
No Ros sta sul gruppo delle operate marzo e aprile con lo stesso trauma post operazione 😅 la stanno confortando la 😄
Ciao Valentina, come sta andando?! Si è sgonfiato un po' il seno?!! Ogni tanto entro nel vostro gruppo x leggere tue notizie ma non ti becco mai 😉. Ma Siggi scrive ancora o è sparita?!! Baci 😘
Ciao Ros !! Grazie per il pensiero anche io vi leggo molto !! Scrivono tanto su marzo/aprile e i miei commenti sporadici spariscono subito , si tutto bene il mio post anche se ho sempre delle fitte al seno destro e ovviamente sono gonfie si e’ sgonfiato di poco , ho comprato dei reggiseni ma alla fine indosso quasi sempre il contenitivo , me le tiene strette e fanno meno male .. ti metto le foto che ho fatto pochi gg fa 🤗

Ah Siggi ?!?! No e’ sparita 🧐
Valentina sono belle, di profilo sembrano le mie all'inizio, di fronte hanno una forma diversa ma ovviamente le tue devono assestarsi e prendere una forma naturale. Io soltanto da poco, a distanza di due mesi le sento morbide, finalmente sono scese, anche se la destra è ancora su di un cm circa rispetto all' altra. Ti posso assicurare che cambiano di continuo e sempre in meglio 😉
Si sono molto innaturali e fintissime sopratutto .. Ma devo dire che dopo tutte le preoccupazioni sono contenta del volume scelto, perché altrimenti non si sarebbero nemmeno notate 🤣 Spero solo che diventeranno meno a palla e più morbide ovvio.. Ancora sono diverse, le tue sono cambiate tantissimo anche le cicatrici si stanno schiarendo 😍 .. Alla fine ne vediamo molte di tette ma con il nostro volume sono poche .. riteniamoci fortunate perche’ siamo bellissime ♥️😍
Ciao Valentina85.. Innanzitutto complimenti x il risultato ottenuto...! Poi ho letto che hai purtroppo perso la sensibilità.... Volevo chiederti se hai recuperato qualcosina o ancora nulla...? Te lo chiedo perché anch'io come te ho fatto masto add con pessi periareolare meno d un mese fa e ho solo sensibilità al capezzolo dx mentre nel sx nulla!
Ciao Gsttina !! Grazie tante, no mi dispiace non ho recuperato tanta sensibilità a dire il vero la sinistra e’ morta completamente e non parlo solo del capezzolo ma anche dell’area intorno e la destra va meglio ma non è più piacevole come prima adesso e’ quasi un fastidio .. mi dispiace non sono di conforto ma il chirurgo mi dice che devo aspettare un anno x sapere se ho perso o meno la sensibilità .. le mie son rimaste così fin da subito .. spero che x te andrà meglio un mese comunque e’ veramente presto ... ma vedrai che potrà dispiacerti questa Cosa ma se pensassi a come eri prima ti sentirai lo stesso soddisfatta 🌺 un abbraccio
Mi dispiace tanto.. spero che la recupererai al più presto... Io da una parte se l'avessi saputo prima avrei chiesto inserimento tramite solco o senza pessi... Anche perché nel mio caso non era obbligatoria la pessi... So che un mese è poco... Però già il fatto che di base ho un capezzolo morto e l'altro mi da segno di vita... Non sono molto ottimista per un ipotetico recupero... Però nel mio caso ho sensibilità in tutto il seno sx tranne il capezzolo.. Comunque speriamo per il meglio ad entrambe... Un forte abbraccio
Ciao Valentina!
Come stai?
Ti va di aggiornare il tuo blog?😀
Ciao Debora !! Si sto aspettando di fare il nuovo controllo con il chirurgo e poi aggiornerò il tutto , non lo vedo da luglio ed e’ ora che mi faccio controllare 😊
Perfetto!
Aspetto nuovi dettagli!
Intanto se ti va partecipa a questo giochino:
😘
Ciao Ragazze,
come procede con la sensibilità?
Ciao :) per me adesso e’ quasi un anno e come negli ultimi 6 mesi non e’ cambiato nulla , il sinistro e’ completamente insensibile e il destro e’ sensibile ma anche troppo , e’ quella sensazione quasi di fastidio e non più di piacere come prima .. ma non mi interessa più di tanto , se mi avessero fatto scegliere la sensibilità o la femminilità avrei scelto sempre la seconda 😍
Ciao Vale!
Quanti tempo!
Beh la femminilità è tutto in una donna e tu ne hai acquistata tantissima!
Hai qualche nuova foto?
9 apr 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Un seno nuovo per una vita nuova, desiderio realizzato ✨

Dopo tante attese e dubbi mi sono decisa di migliorare il mio seno e la mia autostima,mi sono operata alla clinica Villa salaria di Roma con il dottor Fantozzi ( straordinario ) ero terrorizzata dal dolore e dall’anestesia che alla fine si e’ rivelata una bella dormita, sono scesa in sala operatoria alle 9:15 e tornata in camera alle 11;10 tremavo e sentivo freddo ma niente dolore, ho iniziato a riposare dopo un ora dal tremore perché la temperatura corporea si e’ stabilizzata da sola, alle 15 ho mangiato the e biscotti, alle 17 un tramezzino una cioccolata ed un caffè 😅 ero affamata .. sono stata dimessa alle 19 solo perché il mio chirurgo era impegnato in altri interventi altrimenti alle 15 già potevo andare a casa, stavo benissimo, questo e’ il secondo giorno e sento solo dolore alla schiena per la postura ma non ho altri tipi di dolori, non me lo sarei mai aspettato così tranquillo il post .. Venerdì avrò il primo controllo, ho fatto masto roundblock 400cc partivo da una 2AA e spero di non aver superato una piccola quarta anche se dalle dimensioni delle fasciature sembro una settima 😂 .. Non ho drenaggi e vi metto la foto del prima e dopo, più avanti aggiornerò i miei progressi .. super felice io 🥳

Effettivamente si vede già che hai un mega senooooo!!!!!!! Però starai benissimo secondo me... complimenti!!!!!!!!! Ma sicura fosse una AA???? Un po' di seno lo avevi dalla foto!!!!!!
Oddio Vale non mi dire così che ho il terrore che siano giganti, la mia partenza era 80 sottoseno e 90 seno, ho sbagliato ero una 2A perché ho sempre avuto una terza piena ma con il perdere 35kg ed un allattamento si era completamente svuotato e afflosciato , dovrei aver raggiunto una piccola 4ª secondo il chirurgo e lo spero veramente perché sono andata ben due volte da lui a fare le prove con i sizer perché 400cc non mi convincevano erano troppi per me e invece alla fine mi ha rassicurato dicendomi di non preoccuparmi che si sgonfierà e sarà come le avrei volute io .. speriamo 🤞🏻
Aspetta che vado a guardare le tabelle delle taglie sul forum 😂😂😂😂 Torno subito
No c'è qualcosa che non va nelle tue misurazione del prima secondo me. Perché secondo le tabelle eri una quarta (di torace) coppa AA
Guarda https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Comunque se fossero giuste raggiungerai una bella coppa C!!!!!!!! Che è più o meno il sogno di tutte!!!!!!!!!!! 😍 Quindi felice!!!!!!!!!!
Si con Laura mi si sono stilate delle prospettive non piacevoli con le 400cc e le ho dato il tormento perché mi diceva che sarei diventata una 4D quando non avrei voluto assolutamente e quindi con il chirurgo per la seconda volta mi ha rimesso il sizer e mi ha fatto vedere che sarei stata una piccola 4ª ... sperando che piccola 4ª per lui non sia una 4D che sfiora la 5ª a questo punto .... ma ormai ho fatto e mi sono fidata , il risultato finale dovrebbe essere questo che ti carico in foto
Dai vedrai che alla fine sarai contenta!!!!!
Bruna scrivi sul forum!!!!!!!
Santo cielo!!! Ma chi ti ha operato?
Oddio Veronica perché ??? 😂😂😂
Comunque sono stata operata da Luigi Fantozzi 🤣
Valentina niente di ché😅....solo perché le vedo molto grandi rispetto al tuo torace. Io mi opererò a maggio cn marco Berloco, metterò 215o245cc dipende da quanto spazio c'è.
Ciao VeronicaN88,
ti sei operata? Come è andata? Anche io vorrei fare una masto e avevo incontrato Berloco...grazie!
Veronica , Marco Berloco e’ stato il secondo chirurgo che ho contattato per fare la visita, mi ha fatto desistere il fatto che lui più di 180/200cc non mi avrebbe messo perché non pratica l’espansione ghiandolare e perché si tiene basso così non rischia complicanze ( rippling o doppio solco ) che eventualmente si possono sistemare .... e quindi tanto valeva rimanere con la mia seconda dato che costava 7000€ e dovevo aspettare 7 mesi prima che mi operasse perché aveva altri impegni prima ..
Non mi e’ piaciuto nemmeno l’acconto che mi ha chiesto subito di 1000€ in quanto in 7 mesi di attesa mi sarebbe potuto succedere di tutto ..
Quindi su consiglio di questo gruppo ho fatto un’altra visita con Fantozzi ( che lavora alla porta accanto di Berloco ) ed ha fatto un lavoro meraviglioso, con una taglia che rispecchia le mie dimensioni perché il mio torace e’ largo e sono anche alta .. Non avrei mai creduto che Fantozzi sarebbe stato così bravo!! Ho messo 400cc e non ho ne rippling ne doppio solco.. Veronica qua si tratta di scuola di pensiero e esperienza ..
Se ti ha convinto Berloco sarà quello giusto per te .. Io per fortuna ho voluto approfondire e sono soddisfattissima 🎉🥳
Sono felicissima per te, anche io avevo visto Fantozzi e mi sono sembrati tutti bellissimi lavori...grazie per aver riportato la tua esperienza. Nn sapevo si potesse fare un espansione ghiandolare,io parto da una prima e vorrei arrivare ad una terza,incrocio le dita e spero si possa fare. Adesso cm stai?è passato il gonfiore?
Marco Berloco fa dei seni graziosi perché appunto rimane sul naturale, lo dice lui stesso che non va oltre al suo standard perché non vuole rischiare complicazioni varie e preserva l’allattamento su tutti i fronti , quindi non praticando l’espansione ghiandolare non si può ricavare una tasca più grande e di conseguenza la protesi più di quella che tu puoi inserire lui non te la mette, io non avendo più la necessità di allattare x scelta ho deciso di rivolgermi a chi mi dava veramente un seno, perché ero una seconda scarsa e sarei rimasta seconda con lui, immagina che 150cc siano una coppa, a me avrebbe messo massimo le 180cc ... Quindi per fortuna ho incontrato Fantozzi che mi ha detto di questa “espansione ghiandolare” così non avevo il rischio di non avere spazio, poi il mio seno e’ particolare dato che e’ un po’ tuberoso, ma il mio chirurgo mi ha corretto tutto e adesso sto bene , in realtà sono stata bene da subito, ho preso solo due toradol di notte x due notti per la schiena quindi pensa un po’.. certo il gonfiore c’è ancora ma e’ normale devono passare almeno 3 mesi ma ho ripreso a fare anche palestra quindi dopo 16 gg posso dirmi che sto alla grande 🤗
Tutti mi dicevano che erano troppi pochi 180cc ed avevano ragione, scrivi a Laura sul suo forum delle taglie e vedrai che ti saprà dire il tuo bel risultato finale !!

Ciao volevo sapere se potevi aggiornarci sul cambiamento del tuo seno e delle cicatrici....
Se vai in alto in alto ha messo foto nuove!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale complimenti, sono bellissime! Io vorrei operarmi ed ho un seno definito un po' tuberoso. Anche io sono stata da Berloco che mi ha detto le stesse cose dette a te e non capivo perché per evitare il doppio solco lui mi consigliava una protesi piccolina mentre un altro chirurgo mi proponeva protesi da 400cc almeno...leggendo i tuoi commenti e grazie a quelli di altre forumine ho capito che senza una ricostruzione ghiandolare certe taglie me le posso proprio scordare! Come cifre Fantozzi é paragonabile a Berloco? La prima visita è gratuita? Grazie!
Ciao Angie!! Hai avuto la mia stessa situazione solo che alla fine ho conosciuto Fantozzi che e’ stato fantastico da tutti i punti di vista , ho fatto l’espansione ghiandolare a sx perché non avevo ghiandola ed ha inserito 400 ad entrambe, credevo che fossero enormi ma adesso dopo 4 mesi posso dirti che non avrei potuto chiedere un seno migliore , le cifre sono le stesse anche Berloco mi chiese 7000€ e Fantozzi lavora alla porta accanto della clinica Villa Salaria , la prima visita e’ gratuita e vedrai ti innamorerai di lui , prova a contattarlo !! 🍀😘