13 apr 2018 · Aggiornamento: 28 set 2023

Un nuovo seno per me!!!

Milano
Mi ha soddisfatta sotto ogni punti di vista!

Ciao a tutte! Il 22/3/18 mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva a Milano con dr. Bufo. Ho inserito Nagor 330 sottomuscolo. Ci ho pensato parecchi prima di decidermi a farlo, uno per il costo, due perchè non sapevo se volevo un altro figlio. Una volta schiaritami le idee, e ponderato tutte le "problematiche " del caso, mi sono messa in moto. Ho fatto 3 visite con chirurghi diversi e alla fine ho scelto il dot.Bufo perchè a pelle mi è piaciuto di più degli altri, facendomi una visita di 1h. Se siete veramente decise a farlo buttatevi pure, ne sarete felicissime. Sicuramente i primi 3/4 gg sono un po' tosti, ma tutto sopportabile.

Che bellissimo risultato dani221! Davvero belle e super naturali in così poco tempo!!! Che protesi hai messo?
Io ho l’intervento programmato per il 25 maggio, e soprattutto ho taaaanta paura !! Come è decorso il post operatorio? hai avuto bisogno del supporto di un’altra persona anche per le questioni più delicate (es. andare in bagno)? Grazie mille!!
Ciao!allora,i primi 3/4 gg sono un po’ tosti,poi è tutto in discesa..i primi 2/3 gg è meglio avere qlcno che ti dia una mano..c’e Da dire che io ho avuto solo una persona con me il primo gg e poi qualche ora del secondo..è stata un po’ difficile,ma c’è l’ho fatta!
Ho messo protesi nargor
Grazie mille !! Che misura di protesi hai messo? Quanti cc? E forma? Scusa le mille domande :) baciooo
330cc tonde! Avevo una seconda leggermente svuotata da allattamento ed ora ho raggiunto una terza abbondante
Ciao a tutte! Vi ricordo che nel Forum è attivo il Gruppo delle operate in Giugno! ▶️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408 Potete partecipare alle discussioni per aiutare chi si deve operare o per ricevere aiuto se vi opererete prossimamente, e magari proprio in Giugno! ✌️(¬‿¬)✌️
Complimenti sono fantastiche! Posso chiederti, le protesi nargor sono quelle più dure o più morbide?
Io devo operarmi lunedì! Non vedo l'ora!
Aryanna, com'è andata l'operazione? Anche tu sei felice come Dani (p.s. Dani, seno stupendo.. ne è valsa la pena, veramente :-)
Dani sono bellissime!! Un prima e dopo davvero notevole !!
Grazieee
Ciao anche io mi sn operata ieri e ho messo nagor 300cc ma sotto ghiandola e partivo da una seconda tonica secondo te arrivo anche io ad una bella terza piena? Se ti va dai un’occhiata alla mia esperienza :) grazie e in bocca al lupo per il tuo nuovo seno :)
Ciao!!!Guarda so che con l'inserimento sotto ghiandolare delle protesi l'effetto è più "grande", xchè non hai il muscolo che "copre". Quindi secondo me me si, raggiungerai una bella terza abbondante..ma forse anche una quarta!
Ciao Dani2211, i miei migliri auguri per questa nuova fase della tua vita :-) Vorrei chiedere anche a te, ora che sei stata operata, di rispondere di seguito a queste domande per poter avere ben in evidenza l’IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva. Questo permetterà alle ragazze che visitano la tua esperienza di avere subito a disposizione le info salienti del tuo intervento.
Grazie per la tua collaborazione!
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?
Mamma speriamo gaurda nn vedo l’ora di vederleeeee! Poi aggiornerò l’esperienza e vedremo come va il tutto :) grazie mille!
vedrai che andrà benissimo!
Ciao alvis anche io ho messo dellle nagor però 420 cc.. mi sono operata nemmeno un mese fa. Le tue a distanza di un anno come sono? Si sono ammorbidite?
DATA E LUOGO INTERVENTO: MILANO 22/3/18
10.costo 5500
11.creme e oli consigliati per il post operatorio per il momento nessuna
12. Primo controllo, a quanti gg? 7
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative? si
14. Perché? Perchè da dopo la l'allattamento il mio seno è cambiato e non mi piaceva più, non ho mai avuto un seno grosso, ma era cmq su e sondo. Ho iniziato a non piacermi più allo specchio, e dopo qualche anno di titubanza mi sono decisa e ne sono felicissima!
Grazie mille Dani2211, identikit perfetto :-)