Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 dic 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva - Ho atteso tanto, ma ho trovato il migliore!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

7 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buongiorno, ho atteso tanto prima di realizzare il mio desiderio di ritrovare me stessa e riconciliarmi con il mio corpo.

L'attesa era dettata principalmente dalla poca fiducia riscontrata con i chirurghi che ho incontrato fino a questo momento. Ritengo doveroso ringraziare il dottor Raffaele Merola, chirurgo di estrema umiltà e umanità, capace di rassicurare anche pazienti timorosi e inquieti come lo sono io.

Ho scelto lui e la sua équipe perché mi ha trasmesso fiducia e serenità, non lasciando mai i miei dubbi (molteplici) senza minuziosi chiarimenti. Anche dopo l'intervento, il dottor Merola continua a tenersi in continuo contatto per conoscere il mio stato di salute, cosa che mi rende ancora più tranquilla e fiera della scelta fatta. Consiglio fortemente di riferirsi a lui, perché di tanti lui è quella persona che ti accompagna alla tua decisione con piena consapevolezza.

Grazie mille dottor Merola, lei ha realizzato alla perfezione il mio desiderio, e mi ha restituito autostima ed una visione del mio corpo armonica.

1

Commento (1)

Ciao Carz 😊 benvenuta nella community!

Complimenti! Dici bene, non è una decisione da prendere su due piedi...la ricerca dello specialista perfetto poi paga! Che protesi avete usato, quanti cc hai inserito?
Ti va di condividere qualche foto con noi?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Novembre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-gruppo-operate-novembre-dicembre-2021-64256

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio ti rimborsiamo 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/12!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.