1 dic 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva - Ho atteso tanto, ma ho trovato il migliore!

7 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi...

Buongiorno, ho atteso tanto prima di realizzare il mio desiderio di ritrovare me stessa e riconciliarmi con il mio corpo.

L'attesa era dettata principalmente dalla poca fiducia riscontrata con i chirurghi che ho incontrato fino a questo momento. Ritengo doveroso ringraziare il dottor Raffaele Merola, chirurgo di estrema umiltà e umanità, capace di rassicurare anche pazienti timorosi e inquieti come lo sono io.

Ho scelto lui e la sua équipe perché mi ha trasmesso fiducia e serenità, non lasciando mai i miei dubbi (molteplici) senza minuziosi chiarimenti. Anche dopo l'intervento, il dottor Merola continua a tenersi in continuo contatto per conoscere il mio stato di salute, cosa che mi rende ancora più tranquilla e fiera della scelta fatta. Consiglio fortemente di riferirsi a lui, perché di tanti lui è quella persona che ti accompagna alla tua decisione con piena consapevolezza.

Grazie mille dottor Merola, lei ha realizzato alla perfezione il mio desiderio, e mi ha restituito autostima ed una visione del mio corpo armonica.

Ciao Carz 😊 benvenuta nella community!

Complimenti! Dici bene, non è una decisione da prendere su due piedi...la ricerca dello specialista perfetto poi paga! Che protesi avete usato, quanti cc hai inserito?
Ti va di condividere qualche foto con noi?

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Novembre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio ti rimborsiamo 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/12!