4 dic 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Dubbi e incertezze sulle seno

Buonasera a tutti, ho fatto una mastoplastica il 5 novembre. A sinistra ho pochi dolori, mentre a destra ho sempre la sensazione di avere una pallina che si strizzi. Prima la sentivo galleggiare per via di un po’ di siero... rimasto dopo aver tolto i drenaggi. Sono un po’ sfiduciata.. per di più avevo chiesto protesi tonde e una terza misur Florida.. mi è stata messa polithec anatomica opticon 335. Sottomuscolo.. ho la seconda😡

Ciao Robiro e benvenuta!
Mi dispiace sapere che non sei soddisfatta del risultato!
Hai parlato con il medico? Cosa ti ha consigliato di fare?
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di novembre, ci sono tante ragazze che possono aiutarti e con le quali potrai confrontarti:
Passa anche a dare uno sguardo a questi blog:
Da che taglia partivi?
Ciao debora, grazie mille intanto... aprirò subito i tuoi link. Partivo da una seconda, il
Medico mi ha detto che i dolori sono di assestamento...
Ciao Debora le volevi più grosse? io ho le tue stesse protesi e stessa forma e dalla mia esperienza puoi vedere che sembrano più grosse nonostante sia una 275 strano ! Anche perché ti vedo piccolina dalla foto cosa ti dice il dottore?
Ciao jebu, il seno senza reggiseno era quello mio prima dell’intervento. Dice che 335 è una terza che non ho. Sono magra ma non troppo
Ciao robiro, mi sembra un bel risultato 😊 hai fatto sottomuscolare o dual? Se così fosse vedrai Che quando cederà il muscolo e La pelle verranno più in fuori. Avevi già il seno abbastanza sodo e tonico e magari hai una pelle ché ci sta di più a distendersi . Una 335 sono 2 taglie ,tu avevi già una buona Base, deve per forza uscire fuori prima o poi 😊 io ho messo una 295 (sottoghiandola però) il mio seno Era svuotato e di base più piccolo del tuo, e ho raggiunto Una coppa C.
Riguardo alla differenza dei 2 seni è normale, non guariscono Allo stesso modo con gli stessi tempi,a Me il sinistro ha dato molti più problemi ma poi improvvisamente è passato e non dà più La sensazione che si muove qualcosa all'interno o ché sì "stacchino" quando mi abbasso 😅
Ciao Nelly, finalmente qualcuno mi ha risposto e sono felice. Ho fatto tutto sottomuscolo, cicatrice solco mammario... guarda mi conforti perché a destra dopo un mese cammino e mi balla tutto. Stasera ho chiesto al chirurgo di andare e mi vedrà la settimana prossima perché è fuori Roma. Credo che nell’intervento sottoghiandolare il fatto che il seno balli un po’ il primo periodo ci stia, ma nel sottomuscolo non dovrebbe... comunque tornassi indietro farei sottoghiandola... spunta più il seno e non viene coperto
Dal
Muscolo. Tu seconda coppa c? Hai foto? Grazie per avermi scritto, sono felice. Che protesi hai messo? Goccia? Anatomiche?♥️
Robiro 😊 Pensa che io invece avrei fatto un dual plane , a lungo andare si sente meno La Forza di gravità, è Come se ci fosse un "reggiseno interno"... Proprio perché ho il problema del seno poco tonico e soggetto a smagliature 🤷
Sottoghiandola sicuramente ti fai prima un idea dell'effetto finale ed il post è meno doloroso ..ma ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro. Se l'hai fatta totalmente sotto muscolo penso sia normale, la protesi perde un po' in volume ma hai Pur sempre messo 2 taglie! Verranno fuori 😊 anche sotto muscolo comunque si deve formare la capsula,la sensazione Che balli o Delle "bollicine" ché senti sali e scendere sono normali. Io ho messo Una 295cc polytech tonda Alto profilo. Se clicci sul Mio nome vedi foto Ed esperienza, se riesco domani ti faccio vedere delle foto più recenti 😊 Da seconda a terza, Ho 77 cm di sottobusto ché è il limite tra le due misure, dipende Dalla Marca e dal negozio, e una Coppa C , la terza Coppa B mi sta ma è veramente A limite e scomoda.

https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/novembre-2019-new-operate-di-mastoplastica-additiva-6609 clicca qui e vieni a confrontarci con tutte noi operate a novembre 😊😘
Grazie Nelly, adesso mi vado a vedere le foto♥️Tue.... per la terza ormai ci ho rinunciato; ma che almeno mi passi l’effetto ballerino a destra, è molto fastidioso. Poi io le volevo tonde, gliel’ho chiesto anche la sera prima e mi ha messo le anatomiche🤪🤪🤪😱😱
Sono andata ma dice che non hai un profilo pubblico. Dove ti vedo?
Robiro se vuoi vedere altri prima e dopo delle bellezze della Community clicca qui:
😘
Ciao Debora, perdona il disturbo, ho chiesto e ricevuto l’ausilio degli esperti: i medici sono stati gentilissimi ed esaustivi nelle risposte; non mi fa cliccare il cuore sui loro commenti né posso ringraziarli a seguito delle loro preziose risposte. Come faccio? Grazie mille
Ciao Robiro,
nessun disturbo!
Forse c'è qualche problema tecnico, verifico e ti avviso!
Grazie ❤
Grazie Debora.. mi dispiaceva passarci da persona poco educata dopo che gli esperti avevano dedicato tempo al mio post. Grazie a te❣️
Ciao Robiro,
sei riuscita a mettere il like? Non abbiamo riscontrato nessun bug, sicuramente si è trattato di un problema momentaneo.
Fammi sapere! 😘
Ciao Deborah.. no, sinceramente 🧡
Ciao Debora non mi fa mettere il like ancora. Ho chiesto un parere ai medici che mi hanno gentilmente risposto; ma non mi fa mettere i like se non a un medico. Di sicuro c’è un problemino perché cliccando sopra il cuoricino non me lo fa fare. Grazie di cuore
Ciao Robiro!
È molto strano, non riesci a mettere i like nemmeno nei topic?
Ecco 😊
Uau che bello, complimenti!!!! Ti sei operata due gg dopo me😜
🤗 già! Grazie ❤️ si devono assestare e ammorbidire ancora tanto , vedrai Che anche le tue cambieranno ancora molto 😊 😘
Speriamo.,, tu ti sei operata dopo di me e non hai la sensazione che una di muove. Poi il tuo è un seno generoso ☘️💓
Nelly non avevo visto questa meraviglia 😍
È una sensazione Che è passata da poco,ma veramente sparisce da un momento all'altro,stai tranquilla 😘 non è Grande ma è molto proiettato e concentrato al centro, poi è una protesi più Piccola Della tua con una partenza più piccola, avevo una prima svuotata . Dai tempo Al tempo 😘
Speriamo..... grazie per le tue parole♥️
Robiro ma dove ti sei operata a roma? adesso come va?
Laura scusa vedi solo ora. Si, a Roma... sempre con questa tetta che sembra ballare. Sono andata dal medico.. credo farò rm.,, a sinistra bene come sempre. A dx solito casino
Ciao Robiro, ti consiglio di contattare il medico e vedere se sia il caso di fare un nuovo intervento se proprio non ti senti a tuo agio (e se te la senti di riaffrontare tutto). Io partivo da una seconda scarsa svuotata e ad ottobre ho messo 320cc anatomiche in dual plane marca nagor, avevo paura fosse poco quando mi disse 320cc ma mi trovo due bombe e ho una terza coppa b/c 😅
No vabbè è come mai non ha fatto ciò che hai chiesto 😭 io ho 300cc e ho una terza ma evidentemente tu hai un sotto seno più largo e non rendono come a me che è 67cm
Comunque parlane con il chirurgo
Ciao Robiro!
Come va?

Super Doc Pardo!!!!!

Il mio Doc è differente. Il Dott.Pardo, una persona discreta attenta e miticolosa. Alla prima visita ho già capito che ero nel posto giusto, non è quel tipo di medico che deve convincerti a sottoporti all'operazione,anzi o sei convinta o lì...