Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 mag 2019 · Aggiornamento: 27 nov 2021

Un sogno realizzato alla Clinica Michelangelo di Olbia 😊

Vale la pena
Costo approssimativo: 3.800€
104960
104959
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto l'intervento di mastoplastica additiva alla Clinica Michelangelo di Olbia, con il dottor Ceccarino, e sono felicissima di questa scelta. Lo staff è formato da professionisti attenti e preparati, di una gentilezza unica. Bella la Clinica, molto premuroso Michele, il mio grazie va a tutti voi ma soprattutto al chirurgo che ha fatto in modo che il mio sogno si avverasse.

13

Commenti (13)

Ciao! Ho appena fatto il consulto con il dottor Ceccarino.Sono stati tutti molto gentili ma non sono stata delucidata pienamente riguardo a che tipo di protesi userà (forma) e soprattutto non mi è chiarissimo come sarà la mia figura alla fine...insomma che taglia avrò...mi dice che farà una cosa proporzionata e armoniosa....il che me lo auguro ho visto qualche suo lavoro dal vivo e tutto sembrava perfetto...ma sai quando il corpo è il tuo😅 qualche timore c'è io parto da una seconda leggermente svuotata ora prima...vorrei un seno pieno diciamo una 3...300 cc di protesi mi farebbero arrivare a tale risultato secondo te?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.