Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

27 set 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Il rinofiller con la tecnica del Dr Zattoni, un naso da Michelangelo

Costo approssimativo: 500 €
4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Valutazione di Luarmori:

Il dottore ha una mano magistrale e mi ha saputo donare un nuovo naso! Sono contentissima!! lo consiglio a tutti!

Ho conosciuto la tecnica del dottor Zattoni leggendo il suo blog su internet e la sua personale tecnica di rinofiller.

Mi ha subito incuriosita e ho prenotato una visita, al termine della quale ho eseguito il filler. Il naso è subito risultato scolpito e perfetto. Sono uscita contentissima! Il lavoro si e concluso un mese dopo quando abbiamo eseguito anche il botox per permettere una migliore definizione della punta e per far durare anche di più il filler stesso.

Che dire? Sono contentissima e la foto parla da sola!

Complimenti 💪
Io sto andando dalla Dott.ssa Ylenia bevelaqua per il rinofiller ma forse valuto anche lui
Ciao Luarmori 🙃
Che bel risultato, complimenti e benvenuta nella community! Hai necessitato solo di due sedute?

Rinofiller - Super soddisfatta!

Esperienza fantastica!

In pochi minuti grazie alla Dottoressa Aiello mi sono ritrovata un naso molo naturale e armonico al mio viso! Essendo la mia primissima volta con un trattamento di filler un po’ di insicurezza c’è sempre e la dottoressa...

Rinofiller in una parola fantastico!

Buon giorno, comincio col dire che è da 15 anni che volevo fare la rinoplastica ma per un motivo o per l'altro ho sempre rimandato. L'anno scorso vengo a conoscenza di questa tecnica poco invasiva che sembri faccia miracoli. Comincio ad informarmi...