23 mar 2017 · Aggiornamento: 26 feb 2018

✒️ Vi racconto come sono passata da una 1a a una 3a!

3 sedi di Napoli, Roma...
Il dott. Delfino Sergio assiste personalmente i propri pazienti senza segretari, incontra spesso i pazienti prima e dopo l'intervento senza costi aggiuntivi, contatta direttamente sia telefonicamente e tramite WhatsApp per rapido contatto e avere notizie riguardo il decorso dell'intervento e se bisognevoli di cure o altro oltre il normale programma di visite post operatorie. Credo vivamente di aver fatto la migliore scelta possibile. Concludo con una parola sola "GRAZIE"

Sono una donna di 35anni madre di due bambini e purtroppo dopo l'allattamento il mio seno era completamente svuotato. Da giovane la mia taglia di seno era una terza e dopo è arrivato a una prima. Ho iniziato a informarmi su internet riguardante la mastoplastica additiva per curiosità, ho contattato vari dottori attraverso guida estetica in primis via email e successivamente telefonicamente. La mia scelta è stata per il dott. Sergio Delfino che si è dimostrato professionale e soprattutto disponibile personalmente senza tramiti fin da subito. L'intervento è stato eseguito a Roma in day hospital, le protesi utilizzate di forma tonda misura 255cc mi hanno ripristinato la mia forma e misura da ragazza. Sono soddisfatta al 100% del trattamento e lo consiglio vivamente.

Ciao Emanuela. Come stai? Sei ancora soddisfatta del lavoro che ti ha svolto il dottor Delfino?