Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 mar 2017 · Aggiornamento: 26 feb 2018

✒️ Vi racconto come sono passata da una 1a a una 3a!

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.800€
99796
99795
99793
99792
99789
99788

Riguardo al Dottore

3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Il dott. Delfino Sergio assiste personalmente i propri pazienti senza segretari, incontra spesso i pazienti prima e dopo l'intervento senza costi aggiuntivi, contatta direttamente sia telefonicamente e tramite WhatsApp per rapido contatto e avere notizie riguardo il decorso dell'intervento e se bisognevoli di cure o altro oltre il normale programma di visite post operatorie. Credo vivamente di aver fatto la migliore scelta possibile. Concludo con una parola sola "GRAZIE"
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono una donna di 35anni madre di due bambini e purtroppo dopo l'allattamento il mio seno era completamente svuotato. Da giovane la mia taglia di seno era una terza e dopo è arrivato a una prima. Ho iniziato a informarmi su internet riguardante la mastoplastica additiva per curiosità, ho contattato vari dottori attraverso guida estetica in primis via email e successivamente telefonicamente. La mia scelta è stata per il dott. Sergio Delfino che si è dimostrato professionale e soprattutto disponibile personalmente senza tramiti fin da subito. L'intervento è stato eseguito a Roma in day hospital, le protesi utilizzate di forma tonda misura 255cc mi hanno ripristinato la mia forma e misura da ragazza. Sono soddisfatta al 100% del trattamento e lo consiglio vivamente.

31

Commenti (31)

Ciao Emanuela. Come stai? Sei ancora soddisfatta del lavoro che ti ha svolto il dottor Delfino?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.