Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

11 giu 2021 · Aggiornamento: 27 set 2023

Otoplastica a Caserta: finalmente ho migliorato la mia autostima

Vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo tanti anni ho deciso finalmente di correggere le mie orecchie a sventola sottoponendomi a un intervento di otoplastica. Il risultato è fantastico e lo consiglio a tutti coloro che come me soffrivano questo enorme disagio. Il merito è tutto del dottor Francesco Lino, che fin da subito mi ha messo a mio agio con la sua semplicità trasmettendomi sicurezza. L'intervento non è stato per niente doloroso anzi. Il post intervento prevede una fasciatura per un giorno e poi per due settimane una fascia elastica che ha il compito di proteggere le orecchie da eventuali urti e traumi. L'unico consiglio che mi sento di darvi è quello di avere pazienza nei giorni successivi all'intervento perché bisogna rispettare tutte le raccomandazioni fatte dal dottore per ottenere il risultato migliore. Il risultato definitivo non è immediato visto che alle orecchie serviranno almeno un paio di mesi per sgonfiarsi del tutto però una volte sgonfie sarete contenti di aver avuto il coraggio di sottoporvi all'intervento.

1

Commento (1)

Ciao Anonimo321 e benvenuta in Community 😊!


Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi l'esperienza con la otoplastica, la tua testimonianza sarà di grande aiuto.

👉 Con chi ti sei operata?

Ti va di parlare della tua esperienza anche nel Forum?
Ti passo le domande di alcune persone che hanno qualche dubbio a riguardo, puoi dar loro una mano?
👉 https://www.guidaestetica.it/domande/otoplastica

Hai qualche foto da postare?


Grazie ancora,

Un abbraccio!💛
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Otoplastica- meglio tardi che mai🥰

Perché all'età di 56 anni e non prima ho deciso di fare questo intervento? Perché non era mai il momento giusto e quando lo era non potevo economicamente. Ma finalmente ho trovato quello che cercavo! Dopo una serie di colloqui telefonici con...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.