11 giu 2021 · Aggiornamento: 27 set 2023

Otoplastica a Caserta: finalmente ho migliorato la mia autostima

Dopo tanti anni ho deciso finalmente di correggere le mie orecchie a sventola sottoponendomi a un intervento di otoplastica. Il risultato è fantastico e lo consiglio a tutti coloro che come me soffrivano questo enorme disagio. Il merito è tutto del dottor Francesco Lino, che fin da subito mi ha messo a mio agio con la sua semplicità trasmettendomi sicurezza. L'intervento non è stato per niente doloroso anzi. Il post intervento prevede una fasciatura per un giorno e poi per due settimane una fascia elastica che ha il compito di proteggere le orecchie da eventuali urti e traumi. L'unico consiglio che mi sento di darvi è quello di avere pazienza nei giorni successivi all'intervento perché bisogna rispettare tutte le raccomandazioni fatte dal dottore per ottenere il risultato migliore. Il risultato definitivo non è immediato visto che alle orecchie serviranno almeno un paio di mesi per sgonfiarsi del tutto però una volte sgonfie sarete contenti di aver avuto il coraggio di sottoporvi all'intervento.

Ciao Anonimo321 e benvenuta in Community 😊!

Grazie di vero cuore per averci raccontato la tua storia e aver condiviso con noi l'esperienza con la otoplastica, la tua testimonianza sarà di grande aiuto.

👉 Con chi ti sei operata?

Ti va di parlare della tua esperienza anche nel Forum?
Ti passo le domande di alcune persone che hanno qualche dubbio a riguardo, puoi dar loro una mano?
👉 https://www.guidaestetica.it/domande/otoplastica

Hai qualche foto da postare?

Grazie ancora,

Un abbraccio!💛

Otoplastica- meglio tardi che mai🥰

Perché all'età di 56 anni e non prima ho deciso di fare questo intervento? Perché non era mai il momento giusto e quando lo era non potevo economicamente. Ma finalmente ho trovato quello che cercavo! Dopo una serie di colloqui telefonici con...