Dott. Vincenzo Pecunia

Dott. Vincenzo Pecunia

Medico estetico, Dermatologo
Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Furia Tranquillina, 3, Mazara del Vallo, Trapani
Dott. Vincenzo Pecunia
Dott. Vincenzo Pecunia
Senza opinioni

Informazioni

Il Dr. Vincenzo Pecunia è un medico chirurgo specializzato in dermatologia e venereologia. Nel 1982 ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Palermo e attualmente esercita la libera professione come dermatologo plastico nel suo studio a Mazara del Vallo dove vengono offerti numerosi servizi come: laserterapia, epilazione, peeling, piccola chirurgia e videodermatoscopia. Nell'ambito della Chirurgia Dermatologica, nel suo studio possiamo trovare numerosi servizi dedicati a viso e corpo, tra cui visite dermatologiche, trattamento di chirurgia dermatologica, epiluminescenza, terapia fotodinamica, utilizzo laser, crioterapia, fillers.

Il suo percorso professionale è arricchito, non solo dall'esperienza maturata, ma anche dal regolare aggiornamento e dalla costante ricerca. Nel corso della sua trentennale carriera infatti, il Dr. Vincenzo Pecunia ha avuto modo di approfondire svariate tecniche, anche grazie al continuo studio e all'attenzione riguardo ad ogni innovazione tecnologica. Questo gli ha permesso di acquisire numerose competenze e capacità eccellenti nel ramo della Medicina Estetica. L'aggiornamento costante gli conferisce oggi, grande professionalità e competenza, grazie anche alla presenza frequente ai corsi e seminari di formazione e aggiornamento tra i quali si possono citare: il Master in Medicina Termale ad indirizzo estetico, conseguito presso l'Università degli Studi di Chieti, il corso di impianti di acido ialuronico, peelings e biostimolazioni, il corso di dermochirurgia, di laserchirurgia e tecniche diagnostiche nella pratica dermatologica.

Dal 2009 ricopre la carica di referente provinciale della società scientifica ISDE (International Society Of Doctors for Environment), che studia il rapporto tra inquinamento ambientale e salute pubblica. Inoltre dirige un centro di Medicina Anti-Aging, presso l'Hotel Kempinski di Mazara del Vallo, come direttore sanitario. Lo studio del Dott. Vincenzo Pecunia è noto anche come centro medico laser della prevenzione del melanoma e per gli studi relativi alla diagnosi precoce del melanoma e della mappatura dei nei, argomento per il quale ha sempre mostrato una particolare sensibilità.

Possibilità di videoconsulenza:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Immagini (4)

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.