13 mag 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva con ripresa rapidissima😍

Complimenti al dott Luigi Catania in 3 giorni ho iniziato a guidare😍mobilità assoluta e no drenaggi , il mio sogno diventato realtà dopo tanta paura, da una prima a una quarta sono felicissima , lo rifarei altre 1000 volte viste la tecnica utilizzata dal prof Catania con ripresa rapidissima 😍😍😍😍😍

Perfette davvero felicissima del risultato ottenuto
Ciao. Posso farti una domanda?
Hai fatto sotto ghiandola?
Quando le hai iniziate a vedere più naturali? Io a 20 gg ho due bombe.
Nonostante misura piccolina 285.
Partivo da una prima scarsa
Ciao Flo_Flo anche io mi sono ripresa velocissimamente e non ho mai provato dolore, gli antidolorifici non li ho neanche aperti, sono ancora incredula! Ci è andata proprio bene!
Che tipo di protesi hai messo? io anatomiche 385 cc in dual plane
Spero tanto di essere arrivata ad una terza abbondante, sono all'11' giorno post e non le ho ancora guardate per non abituarmi troppo al gonfiore e rimanerci male dopo quando si sgonfieranno
Ciao scusami il dott Catania opera anche con altre protesi?
Ha ancora sensazione nei capezzoli? E' la cosa che mi fa paura
Ciao ragazze, oggi ho parlato al tel con il dr Catania per un possibile intervento...apparte il costo che non è assolutamente quello pubblicizzato da lui, come è possibile questa ripresa così rapida?
Flo Flo, scusa che protesi hai messo? perchè a me ha consigliato le anatomiche!
@MartaSpitella.. Che Costa le ha detto il dottor Catania?

Soddisfatta della scelta

Prima di sottopormi all’intervento avevo incontrato diversi specialisti. Dopo il primo colloquio mi sono subito affidata al dott. Riggio, il quale mi ha colpita per chiarezza e disponibilità. Ho chiesto una mastoplastica “Soft” in modo da non...