9 nov 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastoplastica additiva - Operazione al seno impeccabile

Clínica Visage
Clínica Visage

Avevo sentito parlare molto bene del dottor Tozzi, e devo ammettere che parole più veritiere non potevano essere dette sul suo operato.

L'operazione di mastoplastica additiva è stata impeccabile, ho un seno perfetto sembra naturalissimo anche se ho scelto protesi grandi, il risultato è stato mozzafiato.

Consiglio a tutte le ragazze che hanno il mio stesso sogno di affidarsi a professionisti come lui, attento nei dettagli, consigliere e molto preciso ad elaborare la richiesta. Il post operatorio tranquillo, ho sempre potuto contattarlo per qualsiasi consulta. Direi che un risultato migliore di quello ottenuto, non avrei mai potuto averlo altrove. Il mio desiderio di un bel seno grande e naturale, può dirsi avverato!

Grazie dottore!

Ciao VeronicaCotena 😊 benvenuta nella community!

Che bello, è molto importante trovare uno specialista che ti capisca! Che protesi hai usato, quanti cc hai inserito?
Sono bellissime!

Mi raccomando tienici aggiornati su come procede!
Se ti va passa dal gruppo delle operate di Novembre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/11!
Ciao scusa il post operatorio è stato difficile? Quanti cc già messo? Io devo operarmi il 7 dicembre