6 mar 2020 · Aggiornamento: 5 mag 2022

Mastoplastica addittiva con Dott. Coghi: felice del risultato

2 sedi di Treviso, Venezia...
Non avrei potuto desiderare un dottore migliore, è stato un maestro nel mettermi a mio agio sin dal primo momento, e disponibilissimo pre e post intervento. Complimenti a tutta l'equipe per la massima gentilezza e professionalità, sono stata tranquillissima tutto il tempo e i dolori post operatori sono stati veramente minimi.

Con il dottor Coghi mi sono trovata benissimo sin dalla prima visita! Una persona disponibile, gentile e rassicurante che mi ha preparata benissimo al pre e al post intervento togliendomi ogni dubbio e timore. Lo consiglio a tutte coloro che vogliano sentirsi più sicure nella loro pelle, è in grado di riscoprire la femminilità sopita in ogni donna e portarla fuori. Ho eseguito l'intervento il 30/09/2019 e dopo sei mesi sono perfettamente felice del risultato! Non potrò mai ringraziare abbastanza il dottor Coghi per il miracolo che ha fatto facendomi tornare il sorriso ogni volta che vedo il mio seno.

Ciao Carlotta bellissime, quanti cc hai inserito??