20 dic 2019 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Intervento a Regola D’Arte!!!

Dott. Federico Romano
2 sedi di Firenze, Pisa...
Mi sono rivolta al Dott. Romano sotto consiglio di un’amica del mio fidanzato. Il Dott. Romano si è presentato in modo professionale e compente fin dalla prima visita,riuscendo a mettermi a mio agio nonostante nutrissi alcuni timori. Insieme abbiamo valutato la mia situazione e ha saputo consigliarmi la giusta misura,che risultasse proporzionata e armonica alla mia struttura fisica. Mi ha suggerito lui stesso la tipologia della protesi che meglio si adattava al mio stile di vita da sportiva. Lo consiglio vivamente a tutte quelle ragazze o donne che vogliono un lavoro a regola d’arte!!! Sono pienamente soddisfatta e felice del risulta 🥰

L’operazione è stata eseguita il 19/12/19 presso la clinica Bufalini di Firenze. La mattina sono stata accolta alle ore 7,15 come dà appuntamento in una struttura accogliente e ben attrezzata. Alle ore 8 ero già in sala operatoria. Alle 9,45 ero già rientrata nella mia stanza. Al mio risveglio ho visto subito le nuove bambine medicate da quattro cerotti e avvolte solo dal reggiseno post operatorio della Revee, senza drenaggi. Appena sveglia ho avuto solo sonnolenza e un po’ di dolori sparsi e del fastidio al pettorale e al braccio sn. Ho avuto un po’ di difficoltà con l’anestesia che mi ha portato un po’ di nausea durante tutta la mattinata, risolta dall’infermiera con del plasil. Alla sera ero già in grado di fare molti movimenti a livello articolari ed essere semi indipendente. Con l’aiuto degli antidolorifici sono riuscita a dormire abbastanza bene la notte. La mattina seguente ho effettuato il controllo con il Dottore constatando che era tutto a posto e il risultato era già ottimo dopo appena 24 ore ...non può altro che migliorare 😏!!! Sono felicissima di aver fatto questo importante passo e di averlo fatto con la persona giusta!!!

Ciao Giummy e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Finalmente anche tu hai il seno che hai sempre sognato 🥰🥰
Sei già passata a sbirciare i risultati delle bellezze della Community? Dai uno sguardo qui:
Ti passo questo giochino dove potrai dare una valutazione generale alla tua esperienza e vincere un regalo firmato Guidaestetica che potrai utilizzare durante il tuo splendido 2020:
Come sta andando il postoperatorio? Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao Debora, il post operatorio sta procedendo alla grande ☺️!!! Lo rifarei altre 💯 volte e sono felicissima del risultato... proporzionato e naturale!!!☺️☺️☺️ Come ho già scritto nella mia recensione non ho avuto molto dolore, solo un’ematoma che con l’applicazione di una pomata si è quasi completamenteriassorbito. Pensa te, il giorno successivo all operazione già alzavo sopra la testa entrambe le braccia e mi vestivo quasi completamente da sola..
Sono felice del passo che ho fatto e ancora di più del medico che ho scelto!!! Sono una persona nuova ☺️ Un abbraccio 😘
Ciao Giummy,
che bello quando si passano i postoperatori così bene, sei stata davvero fortunata!
Quanti cc hai inserito?
Si Debora sono stata molto fortunata!!!🤗
Ho inserito 335 cc Motiva Round Ergonomix Full! Il risultato L ho potuto apprezzare fin da subito 😍😍😍 È stato un colpo di fulmine!!!
Mamma mia che meraviglia!
Colpo di fulmine anche per me, le vorrei anche io così 🤣
Grazie mille 🙏 😊 Sono felice di aver avuto il coraggio di fare questo passo!!
Che bella Giummy92 😍