9 ott 2021 · Aggiornamento: 26 set 2023

Mastoplastica con protesi

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Mi sono rivolta al dott Savoia perché dopo due allattamenti il mio seno già piccolo risultava svuotato e cadente. Il doc mi ha seguita durante il percorso rispondendo ad ogni mio dubbio e curando le mie paure più assurde. L operazione è andata alla grande e il post operatorio senza problemi.. Meglio delle attese. La ripresa è stata molto rapida..ho ricominciato a fare sport dopo poco. Il risultato è sorprendente e molto naturale.. La taglia raggiunta è perfetta per la mia corporatura. Doc straconsigliato..

Ciao! Hai qualche foto? Che tipo di protesi hai scelto? Dove sei stata operata? Grazie mille! Sono indecisa e molto spaventata! 😅

Mastoplastica dott. Nanfitó

Con mille paure e dubbi, giorno 6 giugno ho realizzato il mio sogno finalmente ho eseguito una mastoplastica additiva con protesi tonde motiva da 300cc con posizionamento sottofasciale. Sono stata seguita prima, durante e post intervento in...