10 nov 2022 · Aggiornamento: 18 set 2023

Addominoplastica con il Prof. Marco Gallucci

Salve sono Maurizio, un mese fa mi sono sottoposto ad un intervento estetico di addominoplastica con risultati davvero formidabili con il Professor Marco Gallucci. Encomiabile ed esemplare l'esito dell'operazione e la sua disponibilità nel seguirmi prima, durante e post intervento. Il Professor Marco Gallucci è un sensazionale professionista nella chirurgia estetica. Già nel 2020 avevo fatto il lifting al collo sempre con lui, ottenendo davvero la perfezione. Non ho avuto mai problemi, dolori o complicazioni, sono stato seguito in maniera meticolosa con la massima disponibilità e attenzione da parte sua e del suo staff. Il Professor Marco Gallucci è il numero uno, è superlativo, il migliore in assoluto a livello nazionale e mondiale. è una garanzia perché' lavora con tanta dedizione e passione per riuscire a farti sentire più bello e felice con te stesso. Lo straconsiglio assolutamente, come lui nessuno. Grazie per gli splendidi esiti dei suoi capolavori! Non lo ringrazierò mai abbastanza.

Beato te! A me invece ha fatto un addominoplastica che non mi ha soddisfatto! In più la pancia è flaccida..la parte sopra l’ombelico manco toccata, e si vede! Mi ritrovo con la pancia orrenda!!🤬🤬🤬