10 giu 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Intervento addominoplastica

Ho fatto una consulenza con il Dottore Amoroso a febbraio 2022 per chiusura diastasi, ernia e addominoplastica, avendo avuto diversi interventi precedenti per diverse cause tra cui un problema renale. La mia consulenza è iniziata con le sue collaboratrici molto gentili, poi il dottore mi ha spiegato tutta la procedura di questo tipo di intervento e il post operatorio e sono rimasta molto soddisfatta, vi assicuro che non è sempre così. A marzo 2022 mi opero, l'intervento è andato benissimo, il post operatorio e recupero nei tempi previsti anche se è soggettivo. Il Dottore Amoroso ed il suo staff mi hanno sempre seguita sia in clinica che una volta dimessa, ho fatto visite settimanali per le medicazioni e continuo ad andare a visita. Sono molto scrupolosi, sempre pronti ad ascoltare e seguirei il paziente, un bel gruppo di lavoro. Per la mia esperienza personale, sono molto soddisfatta, le sue collaboratrici gentili, pazienti e sempre disponibili. Il Dottore Amoroso attento ai bisogni dei pazienti è una persona generosa e di cuore, grazie a tutti.