1 lug 2021 · Aggiornamento: 15 set 2023

Addominoplastica e Ginecomastia

Non è mettersi nelle mani di una sola persona, il dottore, (tra l'altro molto affabile e cordiale, ma soprattutto sincero). Ma di un grande e disponibile staff. In particolar modo per la mia esperienza, cito l'infermiera Alessia e Dolores, ma anche Alessia la segretaria. Mi sto trovando benissimo (perché non è stata una toccata e fuga ma è un accompagnamento costante) e consiglio vivamente. Avevo tanto timore del tutto, ma tutto sta procedendo alla grande sperando di vedere presto i risultati sperati e attesi.

Addominoplastica super

Dal 2019 con la seconda gravidanza mi era rimasta una bella diastasi addominale con due ernie ombelicali. Con il passare del tempo, non mi vedevo più, quindi facendo una ricerca sul web di chirurgi estetici, quello che da subito mi ha ispirato...