Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

12 gen 2024 · Aggiornamento: 12 gen 2024

Addominoplastica e mastoplastica additiva

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo una perdita di 40 kg, tanti sacrifici ed una gravidanza, ho deciso, con molto coraggio, di sottopormi ad un intervento di addominoplastica e mastoplastica additiva con Il Dottor Russo Antonio. Sono stata seguita in tutto e per tutto nonostante i miei dubbi costanti, ma anche le mie paure ed incertezze. Mi ha colpito da subito la sua disponibilità e la sua professionalità. Ha saputo mettermi a mio agio, ascoltarmi e darmi preziosi consigli. Nonostante sia stato un intervento abbastanza impegnativo, dopo i primi giorni di dolore, è andato tutto bene. Ad oggi dopo 3 mesi posso dire che la mia vita è cambiata del tutto, ora mi guardo allo specchio finalmente con occhi diversi. Sono felice! Lo rifarei mille altre volte!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Fatta addominoplastica 27/03/17

Lunedì 27/03/17 alle ore 14.30 sono entrata in sala operatoria per sottopormi ad intervento di addominoplastica con sutura dei muscoli retti e correzione di ernia ombelicale ed epigastrica. Ho richiesto di essere sottoposta ad anestesia spinale...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.