12 gen 2024 · Aggiornamento: 12 gen 2024

Addominoplastica e mastoplastica additiva

Dopo una perdita di 40 kg, tanti sacrifici ed una gravidanza, ho deciso, con molto coraggio, di sottopormi ad un intervento di addominoplastica e mastoplastica additiva con Il Dottor Russo Antonio. Sono stata seguita in tutto e per tutto nonostante i miei dubbi costanti, ma anche le mie paure ed incertezze. Mi ha colpito da subito la sua disponibilità e la sua professionalità. Ha saputo mettermi a mio agio, ascoltarmi e darmi preziosi consigli. Nonostante sia stato un intervento abbastanza impegnativo, dopo i primi giorni di dolore, è andato tutto bene. Ad oggi dopo 3 mesi posso dire che la mia vita è cambiata del tutto, ora mi guardo allo specchio finalmente con occhi diversi. Sono felice! Lo rifarei mille altre volte!

Fatta addominoplastica 27/03/17

Lunedì 27/03/17 alle ore 14.30 sono entrata in sala operatoria per sottopormi ad intervento di addominoplastica con sutura dei muscoli retti e correzione di ernia ombelicale ed epigastrica. Ho richiesto di essere sottoposta ad anestesia spinale...