28 giu 2020 · Aggiornamento: 30 giu 2020

Riparazione Diastasi addominale + ernia ombellicale +addominoplastica

Dr. Luca Grassetti
3 sedi di Ancona, Macerata, Roma...
Dott.Luca Grassetti .....Poche persone al mondo,come Lui. Scrupolo,attendo simpatico,umano e presente sempre,una splendida persona, molto professionale, super disponibile....come la sua bella e splendida assistente Caterina .Assolutamente uno dei migliori al mondo.

Dopo la nascita del mio terzo figlio ho iniziato a soffrire di alcuni disturbi che a lungo andare sono diventati insopportabili e costanti. Durante una visita ginecologica il mio medico x la prima volta mi ha parlato di diastasi addominale dovuta alle gravidanze ma soprattutto al peso eccessivo del mio ultimo figlio.Ho iniziato a fare delle ricerche in internet x capire di cosa in realtà si trattasse (peccato sia una patologia poco conosciuta ) .......Mi sono imbattuta cosi in un nome dott.Grassetti Ho avuto modo di conosce il Dott.Grassetti poi,2 anni fa,nel corso della mia prima e unica visita.Ho deciso in quell'istante che un giorno mi sarei affidata a Lui.....Così è stato. Il 19 Giugno 2020 (giusto una settimana fa) mi sono sottoposta ad intervento x correggere la mia diastasi addominale + ernia ombellicale + addominoplastica e a distanza di solo una settimana posso dire che va tutto bene. Intervento ben riuscito,dolori sopportabilissimi (x chi come me ha avuto 3 tagli cesarei) ma già il risultato mi piace.....La mia ripresa ora è tutta in salita.Sceglierei Lui altre 10-100-1000 volte e porterò x sempre nel cuore le splendide persone che mi hanno cambiato la vita. infinitamente grazie. P.s......x chi ancora ci sta pensando.....posso finalmente dire "si può fareeeeeee!

Ciao Federica 😊
grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Sono stata molto felice di leggerla 😍
Il cambiamento deve essere stato enorme!
Come ti senti?