Mastoplastica additiva con la dottoressa Maria Stella Tarico

3 sedi di Catania
Un centro accogliente in cui ho trovato gente seria competente e estremamente gentile...ho eseguito una mastoplastica additiva e il risultato è eccellente...grazie alla dottoressa bravissima e grazie a tutto lo splendido staff
13 ott 2016 · Aggiornamento: 30 ott 2017

Mastoplastica additiva

Ho realizzato un sogno

Ciao Girasole si hai foto?
13 ott 2016 · Aggiornamento: 16 gen 2017

Mastoplastica additiva con la dottoressa Maria Stella Tarico

Ho eseguito un intervento di Mastoplastica additiva con la dottoressa Maria Stella Tarico tre settimane fa e sono pienamente soddisfatta del risultato....ho trovato questo centro tramite questo sito ho usufruito della promo e ho effettuato una visita gratuita....mi hanno accolto con molta gentilezza e professionalità...la dottoressa mi ha spiegato tutto e mi ha ispirato molta fiducia...e devo dire che è andato tutto bene e ho un seno stupendo!...ringrazio la dottoressa è tutto il suo staff nessuno escluso!....sempre gentili e disponibili....ho realizzato un sogno ancora non mi sembra vero!!!

C'è un concorso in homepage...si vincono 1000 euro peró non ho ben capito nemmeno io come funziona