Prima mastoplastica additiva deludente

Qualificato e disponibile
10 giu 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Seconda mastoplastica additiva SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica

Ciao a tutte ragazze, in data 17 aprile mi sono ri sottoposta per la seconda volta all intervento di mastoplastica additiva con il dottor Manuel de Giovanni. Visto che precedentemente me le vedevo piccole, anche se non le erano, ed erano molto belle, ma diciamo che a me piaceva un seno grande perciò ho deciso d'inserire protesi 650cc della motiva. Ora ho un bel seno grande e sono contenta primo di aver riscelto il dott Manuel de Giovanni che è un artista nel suo lavoro il post Operatorio e stato una passeggiata, dolori solo I primi 3 giorni, poi sempre meglio e adesso a distanza di quasi 2 mesi non ho alcun fastidio. Me le sono sentite mie già da subito e devo dire conta parecchio la mano di un bravo chirurgo. Sono soddisfattissima e felice

Ciao Valentina!
Grazie per questo aggiornamento!
Che seno esplosivo!
Sono molto felice per te ❤
Ciaoooo debora grazieee❤️
Sono veramente belle complimenti
Che belle.. Che taglia hai raggiunto? E da quale partivi? Grazie
Grazie.. Prima una terza scarsissima ora una quarta abbondante
Io ho messo 450cc. E me le vedo enormi sicuramente ho raggiunto una quarta anche io... Tu hai inserito molto più di me 650cc.sono molte...?
Grazieee adesso ho una quarta abbondante e partivo da una seconda
Ciao Dajee!
Da che taglia partivi?
Io parto da una prima svuotata dagli allattamenti, vorrei tanto raggiungere una 4a come te... ma ho un dubbio. Il doc dice che con 425 cc full motiva la raggiungo è che con 450 cc sarei più proiettata verso una 5a..
Tu che ne pensi?
Grazie mille se vorrai rispondermi e darmi un tuo parere!
Buona serata, ciao
Ciao io partivo da una quarta molto svuotata ed è per questo che ho dovuto mettere 450 facendo anche una pessi ed ho raggiunto una quarta D.. Credo che non ci sia molta differenza tra 425 e 450 comunque segui ciò che ti dice il tuo chirurgo... 450 raggiungi effettivamente una quarta abbondante
Ah ma allora partivi già da un seno abbondante, una 4a svuotata... Ben diversa è la mia partenza!
Infatti credo anche io che da 425 a 450 non c sia molta differenza, ma leggendo qua sempre più donne lamentano perdita d volume col passare del tempo, soprattutto con le ergonomiche in Dual Plane.
Grazie ancora per la gentile risposta! Ciao
Io ho messo sottoghiandolare quindi non ho perso molto.. Infatti ho raggiunto una quarta abbondante, quinta, dipende tu che taglia vuoi raggiungere
Ciao Dajee!
A me le protesi le mette in Dual Plane e informandomi ho capito che perdono il 20_30% del volume... Io vorrei raggiungere una quarta in maniera definitiva, tenendo conto della perdita di volume. X me con 425 cc anche se alta proiezione nn c arrivo...cambierà d poco ma è meglio che insisto su 450 cc. E pensare che ero partita da 400 cc...
Per quanto dicano che l'effetto su di me (peso 49 kg e h 160)sia bellissimo tra 400 e 425 cc... Io ho ancora dei dubbi perché ho paura d trovarmi con un seno 3 misura...
Sicuramente dipende da che taglia parti.... Io sinceramente le avrei volute un po più piccole però a questo punto chiedi 450 poi dipende se comunque hai lo spazio per inserirle.. Quello tanto lo decide il chirurgo
Si si con 450 cc ho fatto la prova, ci stanno! Il dott dice che con 425 cc arriverei ad una 4a piena e con 450 cc una 4a molto spinta... Però se la matematica non è un'opinione... Una taglia è 160 cc, quindi 425 cc sono 2,6 taglie, io partendo da una 1a arrivo a 3,6...poi c'è il calo... Quindi come faccio ad arrivare ad una 4a?
Guarda alla fine il calcolo non è mai così preciso... Leggendo comunque i forum si preferisce aver messo di più..
Ciao ValentinaBattaglia2!
Wow che seno!!!
Leggendo le tue esperienze mi vengono parecchi dubbi.
Io parto da una prima svuotata da allattamenti e vorrei raggiungere una bella 4a... Pensa che il dott dice che con 425 cc la posso raggiungere
Leggendo la tua esperienza diciamo che non è così giusto?
Hai una foto prima del secondo intervento con 450 cc?
Grazie infinite qual'ora mi risponderai!
Buona serata!
Ciao, grazie per aver raccontato la tua esperienza. Per le masto secondaria ti sei rivolta allo stesso chirurgo che aveva effettuato il primo intervento?
Com’è andata la guarigione delle cicatrici ? Ha effettuato l’accesso delle nuove protesi dalle stesse cicatrici fatte in precedenza! Grazie mille
5 feb 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Prima mastoplastica additiva deludente

Operata il 17 gennaio con protesi 450cc ergo full della motiva in dual plane partivo da una prima scarsa volevo una quarta abbondante ma penso non lo sia, loro sostengono di sì. Perciò mi ritrovo con un bel seno ma non e la taglia che volevo io...loro sono bravissimi eh... E io mi sono fidata perché diceva di aver capito cosa volevo ma non e stato così e spendere tutti questi soldi per non parlare del post Operatorio non mi va proprio giù... Voi a vederlo che taglia vi sembra?

Ciao Valentina, mi dispiace che nn sei soddisfatta del risultato 😢 la foto io nn riesco a vederla! Ti ha operato il dott De Giovanni? Com’è andato il post operatorio?
Si è bravissimo e la sua eqipe eccezionale la moglie sempre disponibile e carina... Per quello niente da dire molto professionale... La forma del seno mi piace molto è solo la taglia sbagliata.. Ma rifarò più avanti l intervento sempre con loro.. Ora metto foto.. 😉 Sono stati i primi 3 gg un po più complicati... Non riesci a muovere bene le braccia ma la mia ripresa è stata abbastanza veloce grazie anche agli antidolorifici... Più che altro avendo un bimbo di un anno è stata dura nn prenderlo in braccio da sola.. Però nelle gambe si può già dal gg dopo...te lo consiglio se ti vuoi operare ma abbonda con i cc 😁😁
Io sono per un seno naturale e non troppo grande infatti io sono preoccupata se verrà troppo grande😂 in realtà io mi opero con lui il 12 marzo...parto da una seconda scarsina e metterà massimo una 300cc ergo , raggiungerei quasi una quarta...io non volendo una quarta è possibile che metterà 270...desidero una terza piena! Speriamo bene 🤞 tu hai fatto dual plane? Io faró retroghiandola. Comunque non riesco a vedere la tua foto
Bellissime😍 questa foto dopo quanti giorni è stata scattata? Comunque a me piacciono tantissimo!
Grazieeee... Dopo 10gg fall intervento..
Ciao Lollis... Io ho fatto, non con questo chirurgo da due mesi l'intervento. Volevo 340 cc della Mentor. Alla fine il chirurgo mi ha messo 285 cc e ti posso giurare che non sono quella che piace il seno extragrande ma 285cc secondo me non è niente! Metto una maglietta e non sembra neanche di aver fatto il seno... Cioè non dicono assolutamente niente! Pensalo
Loro cmq guardano un po tutto.. Spalle, Soprattutto altezza e giro torace.. Io sono minuta ho 70cm sottoseno alta 154cm e addosso a me rendono anche di più le 450cc ma a me sembra una terza piena poi ci sta mi sbaglio io eh... E magari devo ancora aspettare a vedere risultato finale visto sn passati più o meno 20 gg però sn più sgonfie.. Cmq non so come mai nn mi carica la foto.. Cmq io metterei 300 fossi in te perché le ergo perdono il 20 - 30 %in più delle altre protesi.. Poi cmq se ti fidi del chirurgo deciderà lui in sala operatoria.. Allora in bocca al lupo spero di vedere il tuo risultato ☺️😉
Ma nella prima foto sembravano più piccole😱 qui ti direi che è una quarta bella piena!!
Vale eccoti,ma questa foto è diversa,qui sembrerebbero una 4 dai,abbi fiducia🤞
Io le trovi invece bellissime. Io sono alta 1.56 cm e molto spallata perché faccio palestra. Gli ho detto che volevo 340cc mentor e alla fine mi sono ritrovata con 285cc 😭 e sono piccolissimi! Appena torno delle vacanze vado a parlarne perché io non mi dò pace anche se lui mi ha detto le due motivazioni io non riesco ad accettare questa cosa!
Faccio chiarezza. Non mi è successo con questo chirurgo...
Nonostante la taglia a me piace tantissimo il risultato secondo me ti stanno benissimo sono sicuramente proporzionate al tuo corpo! Sii felice hai un seno bellissimo adesso😊.
Ah le ergo rendono il 20/30 % in meno rispetto alle altre protesi? Nn lo sapevo 😕
Comunque grazie..🤞 ti faró vedere il risultato 😊
Ciao ValentinaBattaglia2 e benvenuta!
Mi dispiace molto! Riponiamo tante aspettative e speranze in questo intervento che è una pena sapere che alla fine non siete soddisfatte 😔
Ti passo questo gruppo dove troverai le ragazze che purtroppo non sono contente del risultato ottenuto, confrontati con loro:
Io personalmente le vedo bene e proporzionate con il tuo fisico! Tu a che taglia volevi arrivare?
Ciao Debora, ad una quarta abbondante... Volevo fossero grandi..che si notassero.. Ma il discorso è che avevo già fatto mastoplastica e il chirurgo che mi opero fece un lavoro davvero brutto avevo in un seno una 370cc cosa che ho scoperto dopo l intervento perché nn avevo tesserino e la feci 11 anni fa e l altro non so quantificarlo perché era davvero piccolo perché nn si era formata bene la tasca perciò se sapevo che quell altro era una 370 avrei messo minimo minimo una taglia in più che equivale a 120-150cc in più se nn sbaglio ma mettendomi una 450cc la differenza è solo di 0.75 insomma niente e avevo detto lo volevo grande... 😔Se mi rioperero metterò sicuramente una 600cc anche se sn bassina e magra.. così anche se sgonfiano non rimango più delusa..
Certo se decidi di operarti un'altra volta abbonda 😉
Sei passata nel gruppo che ti ho segnalato?
Ciao Valentina..come procede il post?
Ciao Valentina
Ho letto la tua esperienza e ho visto che anche tu non sei contenta.
Tu x la grandezza e io x la distanza.
Ti capisco bene, è una cosa che fa innervosire tantissimo
Come mai il tuo chirurgo ha accettato di operarmi subito? E come mai ti ha chiesto così tanti soldi ancora?
Io non trovo pace
Ciao anche io mi Riopero x la. Seconda volta. Attualmente ho una 375 ma. Voglio mettere. Una 500 o. 550. Sono bassina ma. Amo. Il. Seno. Grande. Ho aspettato 9 anni e dopo aver avuto il secondo Bambino. E. Aver allattato a lungo e ora di riavere un seno bello e tonico come. Un tempo
Diciamo che nn sn contenta anche x la distanza infatti le metto più grandi anche per quello e stavolta mi ha garantito che avrò pochissima distanza e come dico io che voglio la riga in mezzo😂😂lui nn voleva rioperarmi anzi mi ha detto che ci è rimasto anche parecchio male perché il seno x lui è perfetto ma ribadito 100volte che x me nn lo è e quindi ha ceduto perché vuole che io sia contenta e soddisfatta, x i soldi un po di sconto me l ha fatto e poi nn pago nemmeno le analisi visto le ho fatte l altro mese.. Insomma dai mi è venuto un po incontro economicamente ma vuole cmq più della metà dei soldi, io ero come te nn trovavo pace perché ho pagato e gli avevo inviato anche foto di come lo volevo che alla fine nn è quello che è ora!! Tu cosa pensi di fare?
scusa mi sembra di leggere la storia della mia vita... e anche nel mio caso il chirurgo nn vorrebbe operarmi perchè dice che ha dei dubbi se mi stanno bene o no, e perchè per lui il seno è erfetto. Mi mandi il nome del chirurgo in pvt? ti lascio la mia email: *****
seh... avrei voluto lasciarti la mia email ma la cripta... dunque: mi lasci le iniziali= del chirurgo? il mio si chiama I.F.

una bellissima esperienza

Ho eseguito 2 mesi fa un trattamento di mastoplastica additiva con la Dottoressa Ilaria Maggi, intervenuto perfettamente riuscito e pienamente soddisfatta. La dottoressa mi ha seguito in ogni momento prima, durante e dopo l'intervento soddisfacendo...