Informazioni
- Vedi il telefono
Il Dott. Andrea Milanese è un medico chirurgo che si occupa di intervenire nella correzione degli inestetismi del corpo e del viso. Il Dott. Andrea Milanese è specializzato, infatti, in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva.
Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva è una disciplina medica che tratta tre ambiti complementari ma, in una certa misura, differenti tra di loro, soprattutto, relativamente alle cause che determinano la necessità dell'intervento chirurgico. L'attività del Dott. Andrea Milanese è indirizzata, per questo motivo, da un lato a tutti coloro i quali desiderano correggere il proprio profilo o recuperare un'armonia delle proprie forme, in modo da poter superare gli eventuali problemi psicologici dovuti alla mancanza dell’accettazione della propria immagine che inevitabilmente comporta. Dall’altro lato, gli interventi realizzati dal Dott. Andrea Milanese si rivolgono anche a tutti quei pazienti che abbiano subito dei traumi o asportazioni o che abbiano sofferto di patologie che possono aver aver avuto un impatto visibile sull'estetica naturale del corpo e del viso.
Il Dott. Andrea Milanese esegue sia interventi chirurgici che trattamenti non invasivi. Tra gli interventi di Chirurgia Estetica da lui realizzati si possono indicare in particolare i seguenti: Mastoplastica additiva; Mastoplastica riduttiva; Mastopessi; correzione della ptosi; Addominoplastica; Ginecomastia; Liposuzione; Liposcultura; Lipofilling; Lifting del viso; Blefaroplastica; Otoplastica; Rinoplastica; Mentoplastica.
Tra i trattamenti di Medicina Estetica, invece, si possono trovare i seguenti: Acido ialuronico; Asportazione nei; riduzione dell’Iperidrosi; Botulino; Rimozione tatuaggi; Depilazione laser; Filler; trattamenti anti acne; riduzione delle cicatrici e infine terapia per i capillari.
Ubicazione
Lo studio medico privato del Dott. Andrea Milanese si trova a Torino, in una zona facilmente raggiungibile anche con l’uso dei mezzi pubblici e della metropolitana cittadina.
Presso la nostra clinica | studio lavorano:
- da 1 a 5 persone
Siamo:
- Centro di chirurgia estetica