22 gen 2023 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva- la nuova me! Un'esperienza che rifarei!

Dr Luciano Perrone
2 sedi di Milano, Parma...
Ho deciso di farlo per sentirmi meglio con me stessa e qui ho trovato la massima fiducia!

Ho sempre avuto un seno piccolo, mi sembrava sempre che mi mancasse qualcosa anche se fisicamente mi sono sempre piaciuta e non riuscivo mai a mettere un abito o maglietta un po’ scollata e femminile per questo problema. Allora per caso guardando i social ogni giorno mi uscivano fuori le foto di seni bellissimi e naturali, lavori del Dott. Perrone. Anche se ero già prenotata per una visita da un altro chirurgo, avevo iniziato a seguirlo. Un giorno avevo visto che ad agosto erano aperti, ho deciso di chiamare. Ho parlato con Annalisa e le ho fatto un po’ di domande e poi ho preso subito il primo appuntamento disponibile. Devo dire che parlando con lei mi sentivo già di essere nell’ambiente giusto. Una persona davvero gentilissima e disponibile. Arriva poi il famoso giorno della visita e il Dott. Luciano Perroneè stato molto professionale e preparato per ogni mio dubbio. Durante la visita mi ha ispirato molta fiducia e dentro di me avevo già preso la decisione. Il giorno dell'intervento mi sentivo come se dovessi andare a fare shopping, 😁 ero davvero troppo tranquilla e mi sono trovata davvero benissimo. L'intervento è durato 30 minuti. Dopo l'anestesia mi son svegliata con il super lavoro e non avevo nessun dolore, a parte la fascia che preme un po’, ma è solo per 5 giorni. La prima settimana mi sono fatta aiutare da mio marito per vestirmi perché non si possono fare sforzi. Il lavoro l'ho ripreso dopo 2 settimane (parrucchiera), non ho mai avuto nessun dolore. Sono davvero molto felice del risultato super naturale. Esattamente quello che volevo! Lo rifarei se dovessi tornare indietro e sicuramente con Dott. Luciano Perrone. Grazie infinite!

Ciao. Effetto Bellissimo! 😍 Che taglia di protesi hai fatto?