6 dic 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva- un sogno che si realizza ☀️

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Ci tengo a raccontare la mia esperienza per poter aiutare qualcuno ad avere coraggio e superare la paura. Confesso che anche io ero molto spaventata all'inizio. Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni ed era da molti anni che sognavo di rifarmi il seno, perché non mi sono mai piaciuta del tutto fisicamente. Durante la prima visita con il Dottor Biagi ho capito che era lui la persona che poteva aiutarmi a realizzare il mio grande sogno. Certe cose si sentono a pelle, non si possono spiegare. Mi sono operata e il post operatorio è andato molto bene, con la terapia antidolorifica seguita non ho avuto problemi né complicazioni. Sono una ragazza sportiva quindi a parte le prime tre settimane poi gradualmente ho ripreso gli allenamenti. Ora che siamo quasi ad un anno dall'operazione sono una donna più forte, sicura di me e felice. Ci tengo a fare un ringraziamento speciale a tutta l'equipe che il giorno dell'operazione si è dimostrata molto professionale e a Natacha che non mi ha mai lasciato da sola in qualsiasi momento e ora del giorno. Grazie infinitamente di avermi aiutato a realizzare il mio sogno!!!! Un abbraccio a tutti.