...Diventare donna a 35 anni...

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Mi sono trovata molto bene con il Dott. Biagi, ho effettuato 6 mesi fa una mastoplastica additiva, ed il risultato mi piace tantissimo. Disponibile e diretto, ha capito subito quello che volevo e mi ha consigliata per il meglio. Ha occhio, avevo molti dubbi sulla misura scelta, mi sono fatta guidare da lui, ed il risultato è perfetto!! Non potevo fare scelta migliore :-)
20 ott 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

2 mesi dopo la mia mastoplastica :-)

Eccomi qua dopo 2 mesi :-) e che dire... Sto benissimo, sono davvero mooolto soddisfatta del risultato, il seno è guarito n modo diverso, il destro ha tardato un po' e ancora deve sistemarsi del tutto, ma sono felicissima!!!!! :-) :-) :-)

Ci credo... Molto bello... Che taglia ti è venuta?
Terza giusta, 3 B :-)
Spettacolare!!!
Scusa, ho commentato sotto la tua esperienza aggiornata, che tonta ^_^"
auguri bellissimo seno ti sta proprio bene complimenti cara
Grazie mille :-) merito del chirurgo
Bellissimo!
Fantastico Simon!!! :)
Grazie ragazze :-) ❤️
Simon la differenza del prima e dopo è....incredibile!!! Sono naturali, perfette sul tuo fisico, una bellissima forma...Complimenti!!! Anche le cicatrici sotto il solco stanno cicatrizzando bene? Cosa hai applicato e dopo quanto tempo dall'intervento?
Ho caricato la foto :-) come è stato x tutto il percorso anche la cicatrizzazione è diversa: il destro sta cicatrizzando bene, ma più lentamente rispetto al sinistro. Il destro mi ha dato più problemi fin dall'inizio, e come si vede anche nel mio "prima" è sempre stato un po' diverso rispetto al sinistro. Sto ancora mettendo 2 creme più volte al giorno :-)
Comunque Simon, a due mesi la cicatrizzazione sta andando alla grande!! Quale profilo di protesi hai scelto? Demi o full?
Demi, per avere un risultato il più naturale psiche
Possibile non psiche!!!! :-D :-D
Simon complimenti non vedo l ora di guarire pure io ma sono solo al 2 giorno è ancora lungo il cammino x me
Grazie Claudia, ho visto il tuo profilo e il risultato :-) Per queste cose ci vuole taanta pazienza!!!! :-) sono i giorni più difficili quelli iniziali, sii fiduciosa che passa in fretta!!!! ;-)
Quali creme? C'è sempre una lieve differenza tra il nostro emisfero dx e sn ed anche nella cicatrizzazione! La tua sta procedendo benissimo!! Quando hai iniziato a metterle?
Appena tolti i punti, praticamente dopo un mese. Sto mettendo cicaplast e strataderm :-)
Ma te le ha prescritte il chirurgo?
Le creme intendo!!! XD il tuo seno è come lo vorrei Io!!! Stupendo!!!
Si, me le ha prescritte Biagi :-) grazie, anch'io lo volevo esattamente così!!!! ❤️
Ma perché mi arrivano le notifiche ma non leggo i messaggi?
Ciao Claudianoi, magari lo sapessi :-)
Ciao Simon3081 cara, ti volevo chiedere di condividere, se ti va, le tue foto pre e post in questo gruppo:
Grazie ❤️
Ciao Simon come stai? Come è andato il Natale con il "nuovo" decolletè? :-)) L'assestamento è finito? Sono morbide entrambi?
Ciao Simona,
premesso che a) NON sono un guardone. :) b) come ogni uomo rimango indubbiamente colpito da un bel senso e per cio’ non me mi posso scusare per ammirare
Sto cercando di studiare la motivazione, esperienza, etc legata alla personale e soggettiva decisione tua in merito ad operazione di mastoplastica additiva.
In particolare vorrei sapere se ex post operazione, la decisione sarebbe stata la medesima o, nel caso, quali considerazioni e/o specifici cambiamenti apporteresti alla decisione.
Ciao Simo ho preso anche io il primo appuntamento da Biagi volevo chiederti si sono sgonfiate molto dopo queste foto? Perché mi piace la mia taglia ma ho paura siano troppo su di me..
Ciao miriam, anche io sono interessata a biagi. Ti sei operata? Come è andata la prima visita? sai se lui è esperto anche di lipofilling?
Ciao Simona risultatoooooo bellissimooooo😍 ho fatto la visita ieri con il Dott. Biagi....vorrei presto sottopormi all operazione...e il tuo risultato è fantastico. Potremmo metterci in contatto?
Quanto hai inserito di protesi?
19 ago 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

❤️ Il seno che ho sempre sognato adesso è REALTÀ ❤️

Ciao ragazze.. Il seno è arrivato anche per me ❤️ Da piccola mi aspettavo un bel seno come mia mamma, una bella terza, ma aspetta e aspetta, non è mai arrivato. Così la convinzione: "prima o poi mi rifarò il seno!" Gli anni passano, arrivano le mie bambine ❤️❤️ Con le gravidanze e l'allattamento speravo di vedermi finalmente più femminile, ma nemmeno in quel momento. Ho allattato a lungo, e di questo sono molto orgogliosa, ma ovviamente quel poco che c'era è spartito.. Taglia 0, 0-1.. Così il primo consulto, non ero convinta, abbandono l'idea x qualche mese, poi torno a pensarci, scopro questo portale, cambio chirurgo, incontro il Dott. Cristiano Biagi, che mi trasmette una sicurezza ed una serenità che mi convincono. Fisso l'intervento e ieri il grande giorno :-) Arrivo in clinica abbastanza tranquilla (mi sono già agitata abbastanza nelle scorse settimane!!!!) consulto con l'anestesista, ultima chiacchierata con il chirurgo e poi in sala operatoria. Con il sorriso, sempre, anche se la situazione spaventa, e intorno a me la serenità: infermiere gentili, l'anestesista molto simpatico. Ricordo di aver detto "ho proprio bisogno di un bel sonnellino" poi mi sono svegliata sentendomi chiamare x nome, il mio compagno, la prima cosa che ho visto :-) Avevo caldo, mi sono fatta scoprire e ho guardato il nuovo seno ❤️ misura perfetta, come me le aspettavo!!!! :-) ero confusa, con il fiato corto, dolorante, ma FELICE, TANTO FELICE!!! :-) Sono stata mandata a casa abbastanza presto, mi sentivo bene e avevo proprio voglia di tornarmeme a casa mia :-) Mi guardo allo specchio e vedo le forme che avevo sempre immaginato sul mio corpo, ma adesso non è più un sogno, è REALTÀ!!! :-) ❤️

*Barbara GuidaEstetica* ho problemi con l'aggiornamento dell'esperienza, non riesco a pubblicarla come "trattamento eseguito" ma me l'ha messa come "ci sto pensando", riesci a cambiare tu? Grazie :-)
Ciao Simon, puoi chiamarmi Barbara, è cosi' che mi chiamo! Stiamo cercando di risolvere il problema, dammi qualche ora ;-)! Grazie e ciao!
Come va cn i dolori?!!
Ciao Nise :-) con i dolori va meglio, sto ancora prendendo l'antidolorifico ma ad intervalli via via più lunghi :-) non è una passeggiata, assolutamente, però davvero ne vale la pena ❤️
Simon sono già belle naturali al 10° giorno! Non possono che diventare ancora più belle! Auguri!
Grazie mille Ariel!!!! ❤️❤️❤️
RIASSUNTO:
Riassumo qui i vari momenti dopo l'intervento :-)
Giorno 1: appena svegliata dall'intervento mi sentivo confusa, faticavo a respirare ma dopo qualche minuto mi sono ripresa, tornata a casa avevo dolori sopportabili, che sono via via aumentati durante la serata e la notte.
Prima notte: brutta, devo ammetterlo.. Dolori ma più che altro tanta debolezza.
Giorni 2-3: ho preso spesso l'antifolorofico, la notte è andata molto meglio rispetto alla prima, di giorno riposavo molto e mi facevo coccolare dal mio uomo :-)
Dal 4 giorno: sempre meglio, ho sospeso l'antidolorifico :-)
Dal giorno 12: ho guidato e ripreso la mia vita di sempre :-)
Ad oggi, 20 giorni, ho differenza tra i due seni: il sinistro che fin da subito ha dato meno problemi è bellissimo e inizia già ad essere più morbido, il destro è gonfio in vari punti che lo rendono diverso, il capezzolo guarda in sù e di lato per il gonfiore, però sono in contatto con il chirurgo che mi ha (più volte) rassicurata :-)
Venerdì prossimo toglierò i punti!!!! :-)
Che grandezza sono le protesi ?
Ciao Tizzi!! :-) colgo l'occasione per scrivere qualche informazione che può essere utile:
- le protesi sono le Motiva ergonomiche 380cc media proiezione (demi)
- Sono alta 1.62 e peso 48/50 kg circa
- Sottoseno 74cm
- Ho raggiunto una terza coppa B
Il chirurgo mi ha spiegato che le Motiva ergonomiche "rendono meno", quindi mi diceva che i 380 Motiva corrispondono ai 300-320 Allergan

Se posso darti un consiglio spiega bene al chirurgo quello che vuoi e fidati delle sue indicazioni :-) io all'inizio pensavo di mettere 280 cc!!!! Mentre con 380 cc mi vedo benissimo ed è esattamente la taglia che volevo!!! :-) ❤️
È vero Simon sai anche io metterò motiva ergonomiche e x una 3 la moio mi ha consigliato 400cc anche a me ha detto che sono misure diverse rispetto alle altre protesi
Buongiorno io ho fatto operazione mercoledì 6/09di proiezioni e l'altro non mi ha parlato il chirurgo io ho detto ciò che volevo partendo da una sotto sotto zero . Sono trascorsi 8 hh ed ho anxota drenaggio , prendo anxita antinfiammatori e antidolorifico e non sono per nulla dipendente ;((((((
Ho il seno sx che è poi gonfio e fa male ..
Sento i muscoli tirare
Normalissimo, bisogna portare un po' di pazienza i primi tempi....
Ciao Simon!!! Scusami ti avevo persa ultimamente!! Non sapevo questa cosa delle protesi Motiva, se rendono così meno è tantissimo! Anche perchè già le Allergan misurano meno di altre protesi che misurano in cc...quindi c'è una bella differenza! Biagi da quel che ho visto e sentito è un bravissimo chirurgo, vedrai che se ti rassicura è perchè davvero c'è da stare tranquilli :)
Anche a me il seno destro ha dato qualche problema, facendo degli allungamenti in palestra credo di aver tirato troppo... col risultato che era sceso un pochino il solco.. si era abbassata un po' la tasca rispetto al sinistro. Per un mese ho dovuto ricorrere a delle manovre correttive e ora si è sistemato :)
Si, succede. Domani ho il controllo, sono tranquilla e curiosa di sentire cosa mi dice :-) vi terrò aggiornate ovviamente :-)
Simon com'è andata? Tutto ok spero!! :)
Ciao Laura :-) grazie, sei sempre premurosa :-) ...
Ti avevo inviato il mio numero all'indirizzo e-mail, l'hai ricevuto? :-)
AGGIORNAMENTO 1 MESE: Buongiorno :-) l'altro giorno ho avuto il controllo. Allora il seno destro (quello diverso) ha siero in vari punti. Il siero ha fatto scivolare leggermente verso il basso la protesi, creando una piccola differenza. Ora devo aspettare intanto che il corpo riassorba questo siero, nel frattempo il chirurgo mi ha dato indicazioni su come tenere il reggiseno post intervento per aiutare il seno destro a rimettersi in posizione corretta :-)
Sono molto fiduciosa :-) Biagi si è dimostrato un vero professionista, sono davvero soddisfatta di aver scelto lui per la mia mastoplastica ;-)
Ho visto le CICATRICI, fatte molto bene!!!! :-) Ora inizio a mettere le creme che mi ha prescritto (cicaplast e strataderm).
A dicembre il prossimo controllo :-)
Tra un paio di giorni pubblico le foto ad 1 mese esatto dall'intervento ❤️❤️❤️
Ciao Simon mi dispiace molto tu abbia problemi al seno dx , ecco perché mi hai scritto che dovrai portare ancora molto il reggiseno post intervento :-( ... ma ti sento molto tranquilla e fiduciosa della professionalità del tuo chirurgo e questo è molto importante ... ❤️
Si sono tranquilla :-) è in gamba, mi sento in buone mani quindi sono fiduciosa :-) :-) :-)
Ciao Simon!
Io mi opererò a fine dicembre. Ho la tua stessa identica situazione di partenza: stesse misure di altezza, peso, circonferenza sottoseno e misura di seno.
Metterò protesi anatomiche da 375cc.
La tua esperienza mi sta aiutando moltissimo a capire a cosa andrò incontro e al possibile risultato finale.
La cose che più mi terrorizzano sono l'anestesia, i primi giorni del post-operatorio e possibili complicazioni come ad es. contratture capsulari.
A te che anestesia hanno fatto?
Grazie se vorrai aiutarmi a stare più tranquilla!
Ciao cara, mi fa piacere :-) ho fatto la locale con sedazione profonda. È stato "semplice" il giorno dell'intervento, le cose pesanti sono state la prima notte, e i primi 3 gg, durante i quali ho preso davvero tanto antidolorifico... Poi sempre meglio, e come dicono tutte lo rifarei altre mille volte!!!! ❤️❤️❤️
Discorso complicanze: devi fidarti del chirurgo, lui ti opererà e se ci sono problemi lui deve sistemare... Anch'io avevo le tue stesse paure, è normalissimo :-)
Per qualsiasi domanda sono qua ;-)
Scusami se ho pubblicato 20 volte lo stesso commento. Ma mi sono iscritta da due giorni e non capivo se era pubblicato o meno :)
Comunque anche io farò la stessa anestesia.
La cosa più difficile sarà che anche io sono veneta come te. E mi opererò a Roma. Starò giù una settimana col mio ragazzo e ho una paura estrema delle prime notti. Sono dolori sopportabili?
Ho una soglia di sopportazione abbastanza bassa. Mi agito molto.
Ho più di un mese e mezzo di tempo per prepararmi psicologicamente :) mi stanno servendo molto le vostre esperienze.
Tranquilla, il sito ogni tanto fa le bizze :-D
È tutto un insieme di cose: il dolore, le sensazioni, è un gran mix di emozioni :-) almeno per me il mio compagno è stato fondamentale, mi ha aiutata e cioccolata tanto :-)
La sensazione più grande però, e quella che devi ascoltare di più, è la gioia e lo stupore per "averlo fatto davvero" :-) almeno, per me è stato così!!! Fino alla fine non mi sembrava vero, e quando le ho viste, è stato davvero bellissimo :-) :-) :-)
Speriamo vada tutto per il meglio!! Mi fa anche paura la dimensione delle protesi. Nel senso che ho paura che mi faccia malissimo o che si contragga la capsula.
Ma vedo che hai la mia stessa situazione di partenza, e metterò più o meno la stessa misura che hai messo tu. Perciò mi sto tranquillizzando molto.
Ora provo ad aprire la mia esperienza. Ragazze aiutatemi a farcela :) sono un caso disperato in fatto d'ansia e paure!
Simon, cercherò di fare come dici e di concentrarmi su quello che è la realizzazione di un mio sogno per levarmi questo grosso complesso che ho e che, per quanto giovane io sia, mi ha creato imbarazzo per tutto questo tempo.
Sei davvero molto gentile!!
Figurati ;-)
Ciao Simon!
Metterò protesi anatomiche da 375cc.
A te che anestesia hanno fatto?
Grazie se vorrai aiutarmi a stare più tranquilla!
Ciao Simon, in attesa delle tue foto ad 1 mese dall'intervento.....:-))), volevo chiederti se il reggiseno post intervento lo hai comprato tu o te lo hanno messo in sala operatoria. E se la taglia di quello sportivo, che hai comprato su Amazon ti è stata consigliata dal chirurgo......grazie mille!! Sei bellissima e spero che anche il seno dx ora sia a posto perfettamente!!
Cara grazie!! :-) il reggiseno post intervento me lo ha dato il chirurgo, me lo hanno messo in sala opeartoria, ed è una XS, mentre la taglia x lo sportivo mi è stata consigliata dal chirurgo :-)
Ciao Simon!! Che bello sentirti!!! Vedrai che si sistemerà tutto!!! Ho controllato ma nessuna mail!!! :(
Ah no scusa!!!!! Era l'altra mail che ti ho dato!!! Ok guardo domani!!!! :)
Simon sono sempre più belle!! *___* bellissimo lavoro! Anch io ho avuto problemi al seno destro...vedrai che tutto si normalizza :*
Si, sta migliorando infatti :-) ci vuole pazienza..
Ciao Simon, grazie mille! Quando hai il prossimo controllo?
Ciao Simon, quando hai il prossimo controllo? Il tuo chirurgo è bravissimo e sistemera tutto
Ho il prossimo controllo a dicembre, salvo ovviamente dubbi :-)
Ciao ragazze :-) a 2 mesi la situazione si è notevolmente stabilizzata, ho aggiornato l'esperienza, ora aspetto il controllo di dicembre molto serenamente :-) :-) :-)
Simon le foto del 2o mese sono eccezionali, il seno mi piace tantissimo! Ho visto con attenzione le foto a distanza di 10, 20, 1 mese, 2 mesi per vedere i cambiamenti e ora sono davvero bellissime perché hanno una forma molto naturale! Spero che il decorso sia così anche per me che sono al 20o giorno :)
Si non preoccuparti, all'inizio le mie erano tutte storte, soprattutto una. Ora sono belle tonde e scese. Tenendo conto che partivo dal "nulla" il risultato mi piace moltissimo :-)
Sono perfette Simon, complimenti! Che protesi hai messo? :)
Grazie mille SweetK.. :-) protesi Motiva ergonomiche 380cc media proiezione
23 mag 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

...18 Agosto, il MIO T-Day!!!!...

Eccomi qua, dopo una vita che l'aspetto, anch'io avrò il mio seno!!!! :-) :-) Manca ancora parecchio, sono tranquilla e felice, pronta a godermi questa attesa. Guardo le maglie, i reggiseni e i costumi che sto usando adesso con sarcasmo, mi chiedo come mi staranno con il mio nuovo seno e gongolo al pensiero di quando lo avrò!!! :-) Ho fatto la visita con il Dott. Biagi, persona preparata, schietta e sicura. Mi ha consigliato le protesi MOTIVA ergonomiche a medio profilo, 380cc. Mi ha fatto provare i sizer, la misura mi sembra abbondante, ma vedendo le altre esperienze ho capito che se c'è incertezza è meglio abbondare piuttosto che stare scarsi!!!! Ha convinto anche il mio compagno, che mi sostiene, ma aveva qualche riserva. Adesso pian piano inizio con gli esami preparatori, essendo ancora presto ho tutto il tempo :-) :-) :-)

Ciao Simon! complimenti già dalla foto sembra bello il risultato... io vorrei fare la visita con il dottor Bufo a Milano, avevo letto che volevi sentirlo anche tu. l'hai mai visto? alla fine hai scelto il Dott. Biagi, dove si trova^? grazie! e in bocca a lupo :)
Ciao kyra, hai già fatto visita con Bufo? :)
Ciao Kyra! Il Dr Biagi lavora in diverse sedi da Pisa... in su
P.s. Io ho conosciuto il Dr Biagi Cristiano proprio a Milano!!! Era il 7 chirurgo plastico incontrato da me
Ciao Kyra, no alla fine ho annullato la visita con il Dott. Bufo e ho scelto il Dott. Biagi per comodità (Milano x me è lontano) e l'impressione positiva che mi ha fatto :-) Tornata dalla visita infatti ho disdetto.
A poco più di 20 gg dall'intervento inizia l'agitazione... Sono agitata x la misura, perché spero che tutto proceda x il meglio... Mi fido del chirurgo che ho scelto ma i dubbi arrivano puntuali!!!! Le esperienze che ho letto qua mi consolano visto che le mie paure sono le paure di tutte!!! :-) sto facendo un sacco di cose in casa x tenermi occupata, ogni tanto mi sale l'agitazione così mo guardò le varie foto del prima e del dopo e mi rilasso..per un po'!!!!!
*mi guardo :-p
stai tranquilla o almeno per quanto riesci! ricorda che a tutto c'è una soluzione in caso ma andrà benissimo vai serena e pensa alle tue future forme che sfoggerai a Natale in un bel vestito! :D in bocca a lupo!
:-) hai ragione!!! Grazie!!!
Ciao Simon!!! Ma sei anche tu di Verona! :) Ero capitata sul tuo forum "chirurghi in Veneto" ed in effetti qua, parlando anche con altre ragazze venete, i prezzi sono più alti... Sarà che c'è meno concorrenza rispetto ad una piazza come Milano per esempio... Anche giù costa meno... Io mi sono operata il 19 giugno! Avevo fatto una prima visita a Milano del 2016 da Riggio... 7200€, poi un'altra da una dott.ssa sempre di Milano della quale non ricordo il nome 5.800€... Ma questa non mi era piaciuta... Riggio l'ho tenuto buono per qualche mese anche se mi avevano lasciata perplessa alcune sue foto e le protesi che utilizza che ad oggi sono quelle con il più alto tasso di rotture spontanee. Poi ho trovato tramite conoscenze il dott. Rovatti qui a Verona... Ed é stato il classico colpo di fulmine che abbiamo tutte quando troviamo il chirurgo per noi. Opera a Padova, oltre che in altre città e ho scelto lui. E meno male... perché pensare di dover andare fino a Milano per fare ogni controllo... Sarei impazzita!!! Prima dell'intervento aveva meno peso...piu economico per gli spostamenti ...ma dopo aver fatto l'operazione sai che la macchina é un incubo i primi gg...!! Ora sono contentissima e mi godo il nuovo seno :) Non conosco il tuo chirurgo se non per le promozioni che ogni tanto vedo qui, ma se ti sei informata di tutto e hai visto le esperienze stai tranquilla :) Metti anatomiche giusto? 380 é una bella misura, arrivi quasi ad una 4 :) In bocca al lupo e se hai bisogno scrivi!!!
Ciao Laura!! Che bello sei fresca fresca di intervento :-) anch'io all'inizio avevo pensato a Milano ma poi come dici tu x i controlli è un casino!!
Più si avvicina il momento più sono emozionata, era una cosa tanto desiderata, ma che vedevo lontanissima da me..e invece :-) :-) arriveranno anche x me :-) :-)
-10 :-) ieri con l'assistente abbiamo definito gli ultimi dettagli... Ci siamo :-) felice ed emozionata!!!!!! :-)
Evvva!!!!!!!!:) che emozione eh ;)
Da cosa parti? E dove ti operi? :)
Già, tanta emozione :-) parto da una 0-1.. Ho messo anche la foto.. Ieri sera abbiamo parlato anche di questo, perché non vorrei fossero troppo grandi, però sono stata nuovamente rassicurata sulla grandezza, anche perché abbiamo deciso una proiezione media proprio x un effetto più naturale :-) mi opero a Spresiano, Treviso
Vedo solo la foto col sizer...:(
Ah si!!!! Trovata!!! Beh.. Vedrai che ti vengono due belle bombe :)hai gia un bel seno con una bella forma :) ti verrà quasi una 4 :)
Grazie, vedremo... In teoria sarà una bella terza piena vista ma mia partenza.. Mi voglio fidare del parere del chirurgo :-)
Metto le tonde, ergonomiche, cioè si adattano dando un effetto anatomico quando sono in piedi, tondo quando mi sdraio. Praticamente seguono i miei movimenti
Simon come stai? Ti penso! Oggi per me mancano esattamente 2 settimane, inizia la paura ma anche l'emozione è tanta!
Eh anch'io ti penso :-) sto bene, oggi sono tranquilla.. Sembrava che mio marito fosse all'estero x lavoro nei giorni dell'intervento e quelli successivi.. Ero davvero preoccupata.. Invece ieri sera mi ha confermato che partirà prima, e rientrerà in Italia il giorno prima dell'intervento, non immagini il sollievo!!! Quindi sono davvero serena oggi :-) vedremo domani!!! :-)
Vedrai che belle saranno !!!!!!
Ciao Simon...sembra ieri che mancavano tanti mesi alla tua operazione e invece eccola qui...quasi alle porte..aspettiamo con ansia insieme a te quel giorno...ti siamo vicine
Grazie mille Trilly :-) il tempo vola!!!!
Vero... Manca poco ormai :) !!!
Domani il mio grande giorno!!! ❤️:-) devo dire che pensavo di essere molto più agitata, invece sono abbastanza tranquilla, ero forse più agitata qualche giorno fa!!! Sto sistemando un po' di cose a casa così da essere tranquilla nei prossimi giorni. Ieri mi ha chiamata l'assistente del Dott. Biagi per gli ultimi dettagli.. Mi sento davvero pronta❤️
Vaiiii Simon in bocca al lupo!!! Sai già a che ora ti operano? Mi raccomando tienici aggiornate!! ❤️
Si, sicuramente :-) devo essere là x le 9.00 circa, credo che l'intervento sia x le 10-10.30.. Grazie Emily, sei sempre la prima a darmi coraggio :-)
Tu invece come stai?
Simon!!!! Domani arrivano le bombe!!!! :) É il giorno che ricordo con più emozione... I pensieri durante il viaggio... La paura e la felicità assieme... Le mie compagne di operazione che mi sostenevano... Forza!!! :)
Grazie Laura!!!! :-) visto che siamo di Verona magari ci potremo vedere x un caffè un giorno quando mi sarò rimessa!!! :-) :-)
Ottimo :-)
Daiiii per ora di pranzo domani sarai ufficialmente una maggiorata! Io sono super emozionata ma anche tanto spaventata, più che altro x l'anestesia che non ho mai fatto e x la preoccupazione x la gestione del post! Ma ce la faró, ce la faremo tutte e due alla grande :) :)
Certo :-) sicuramente!! :-)
Simon ti sto pensando!!! ❤️❤️❤️
Ragazze tutto ok.. Sono felice!!!!!!! ❤️❤️❤️ dopo vi scrivo con calma :-) unn abbraccio
Oooohhhh che bello!!! Riposati adesso e dopo attendiamo il tuo racconto! :*
12 mag 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

...Diventare donna a 35 anni...

Sono una mamma di 35 anni, ho due figlie che ho allattato con immensa gioia per 9 e 22 mesi. Non ho mai avuto seno, nemmeno quando allattavo (mi dicevo che ero quella dai "pasti brevi e dalla ricarica veloce!! ") :-) Ho sempre pensato che avrei ingrandito il seno, quindi al termine del secondo allattamento ho iniziato ad informarmi, ed ora eccomi qua, convinta e pronta :-) Ho due visite fissate tra qualche settimana, e vorrei fare l'intervento dopo l'estate :-) Se mi guardo allo specchio mi faccio quasi pena. Quella che vedo non è una donna, è una bambina... è una cosa che se non si prova non la si può capire..

Ciao Simon, ti capisco anche io ero come te..e ti garantisco che una volta fatta l'operazione ti sentirai una vera donna!! io avevo paura di non accettare le protesi...nel senso che mi sarei fatta paranoie non sentendole mie...e invece non è accaduto! le sento come se le avessi sempre avute per me è come se fossero sempre state mie :) lo rifarei altre 1000 volte anzi rimpiango di non averlo fatto prima. hai già un idea di cosa vuoi metttere (tonde o anatomiche)?
Ho letto tutte le vostre esperienze, sono state di grandissimo aiuto :-)
Vorrei mettere le tonde, la prossima settimana ho la visita (presa dall'entusiasmo l'ho anticipata :-D !!!)
Personalmente sono contenta di averci pensato bene perché lo scorso anno avevo idee molto diverse, volevo le anatomiche, una seconda abbondante/terza scarsa.
Adesso voglio le tonde, terza abbondante!!
Guidaestetica in questo è stata un'ottima scoperta!!!
Bene!! Anke a me è servita tantissimo e come te ero partita che volevo le anatomiche ma grazie a guidaestetica ho captito che il risultato che piaceva a me si otteneva solo cn le tonde...effettivamente senza questo forum forse nn mi sarei mai operata...le esperienze delle altre ragazze mi hanno incoraggiata tantissimo :)
Ciao simon! Con chi farai la
Visita?
Ciao simon! Con chi farai la visita? :)
Venerdì ho la visita con il Dott. Biagi Cristiano :-) ho grandi aspettative, lui usa le protesi Motiva ergonomiche, che mi ispirano un sacco :-D terrò l'esperienza aggiornata, per poter essere "utile" anche ad altre ragazze, e poter condividere con voi questo "grande passo" :-)
CIAO ! anche io ho 35 anni e una bambina di tre anni e mezzo, mi sono operata nemmeno un mese fa...il 21 aprile! se hai bisogno chiedi !!
Ho letto la tua esperienza, molto bella :-)
Le mie bimbe staranno a casa dei nonni "in vacanza" i primi giorni dopo l'intervento, poi una volta a casa spiegherò loro che non sto bene, e che devo riposare...
L'unico pensiero riguarda la piccola perché lei è fissata con il mio seno (in fondo l'ho allattata fino a quasi 2 anni) e la sera lo cerca con la mano x addormentarsi. "L'accordo" è di perdere l'abitudine perché ormai è cresciuta. Sono mesi che ci sto lavorando e spero pian piano di "staccarla", anche perché a parte l'intervento, ormai è grandicella, e perfettamente in grado di addormentarsi senza questo ulteriore contatto. Speriamo bene :-)
quanti anni hanno le bambine? la mia tre anni e mezzo. i primi 4 gg è stata dalle nonne poi a casa con noi. le ho spiegato che non posso prenderla in braccio ( pesa 19 kg ) e che la mamma ha male alle poppe per un po !ahahahaha
mi guardava che cambiavo i cerotti ecc mi aiutava...che cara !
Cara che dolce :-) le mie hanno 6 e 3 e mezzo..
Vedrai che capiranno e non sarà così difficile per loro . Io ho aspettato che la mia avesse l eta per capire prima non me la sarei sentita
AGGIORNAMENTO FIGLIE: sono a 10gg dall'intervento, le bambine sono state dai nonni una settimana, prima davvero non sarei stata in grado di accudirle da sola. Arrivate a casa ho spiegato loro che avevo tanto mal di schiena (non ho detto la verità perché le ritengo ancora troppo piccole) ho mostrato loro il reggiseno e gli ho spiegato che era sempre x la schiena. Sono state bravissime, molto rispettose, si avvicinano con delicatezza, non mi vengono in braccio. Non hanno minimamente fatto caso al seno più grande :-)
Simon che app usi X le foto? Anke io voglio mettere i fiorellini ;)
SquareQuick pro :-) è facile da usare ma con tanta pubblicità. Non ha molto ma i fiorellini ci sono :-D
Salve a tutti mi chiamo Milena, ho 27 anni..ho 2 figli di 8 e 6 anni li ho allattati entrambi...ora mi voglio fare questo regalo...la paura è di nn trovare un medico bravo...perchè chiedendo in giro tutte le mie amiche lo hanno fatto fuori...io voglio farlo vicino per problemi di lavoro e tempo...spero si possa pagare tutto a rate.
Ciao Milena, io ho cercato in questa app i chirurghi della mia zona, ho guardato le recensioni, ho cercato le offerte, e poi sono andata ad "ispirazione": ho visto la pagina del Dott. Biagi, ho letto il suo curriculum ecc e infine ho fatto la visita che mi ha tolto ogni dubbio :-)
Avevo fatto comunque una prima visita un anno fa, mi ero fatta un'idea su cc e modalità x il mio caso. Il primo chirurgo che ho visto mi aveva fatto un'ottima impressione, ma avevo ancora dei dubbi..
Adesso sono convinta :-) Entrambi davano la possibilità di pagare a rate, è abbastanza normale avere anche questa opzione dib pagamento!! In bocca al lupo :-)
Sembrava un sogno lontano, invece mancano soli 10 giorni!!! :-)
In bocca a lupo! Io non vedo l'ora di fare la prima visita e sentire un po' il tutto.. anche capire se mi piace il medico o no. Finalmente i sogni si realizzano! :)
Vedrai, la visita è sempre utilissima ed emozionante ❤
Ciao ragazze...mi decido a scrivere anch'io, ho letto molte delle vostre esperienze che mi hanno dato coraggio. Ho quasi 45 anni, due bimbe di 7 e 9 anni che ho allattato con il cuore...è stata un'esperienza intensa e indimenticabile, ma ora ho una seconda se metto il push-up. La forma è bella ma mi sembra di essere una bambina. Ho sempre avuto poco seno ma ora chissà mi guardo di più, mi piacerebbe sentirmi più donna. Senza eccessi, senza che se ne accorga nessuno ma semplicemente con il desiderio di non dover nascondere il piattume con l'impslcatura o poter sentire il seno morbido sotto ai reggiseni senza push-up. So che mi capite. L'intervento mi fa paura perché mi chiedo che modello offro alle mie figlie, perché metto a rischio la mia vita o comunque la mia salute per un bisogno non indispensabile? Dall'altro però sono sempre stata una che si va a prendere le cose a cui tiene...non aspetta lamentandosi. Mi piacerebbe avervi come compagne di viaggio
Ciao Lelama :) capisco le tue perplessità, ma giustamente si é mamme e anche donne :) vedrai che qua troverai tanto sostegno, per me é stato importantissimo... Hai già aperto una tua esperienza? Da li ti si potrà seguire meglio!
Ciao Lelama, mi rispecchio molto nelle tue parole.. Anch'io mi sentivo in colpa nei confronti della famiglia per la spesa, delle bambine perché non sapevo cosa dire loro. Poi ho pensato a me stessa, un po' di sano egoismo può far bene: come dice Laura prima di essere una mamma sei una donna, volere un seno nuovo che ti farà star meglio con te stessa è un regalo che fa bene a te, ma anche a chi ti sta intorno perché ti vedrà più felice, più appagata :-) Pensiamo sempre alla nostra famiglia, ai nostri figli, e troppo spesso ci mettiamo al "terzo posto".
Parlo personalmente: io ho avuto le bambine, ho allattato, sono cambiata fisicamente per loro, adesso che sono cresciute ho sentito di meritarlo :-)
Una mamma appagata, orgogliosa della propria femminilità può solo essere d'esempio alle bambine :-)
Il tuo compagno ti appoggia? Spesso gli uomini sono contrari, perché si preoccupano per noi.. Fai una visita intanto e fatti accompagnare, è molto utile :-)
Ciao Lelama, ho letto solo ora il tuo post e le tue parole sono ammirevoli, le condivido in pieno! È giustissimo come dice Simon un pó di sano egoismo, che io neanche chiamerei cosi, è solo il voler valorizzarci di più come donne, ce lo meritiamo! E in ogni caso niente è meglio che x i nostri fioi di avere delle mamme felici e serene! Poi la nostra felicità la trasmettiamo sempre a loro! Io mi opero domani e tuttora sto pensando che sto andando sotto ai ferri x una cosa mia e penso ai miei bimbi, ma insomma andrà tutto bene e domani sera torneró a casa da loro contenta!
Sicuramente, siamo mamme, abbiamo sempre come primo pensiero i nostri bambini ❤️
grazie ragazze mi avete compresa:-)
Eccole le mie gemelle!!!!! ❤️❤️❤️❤️
Che taglia hai ora?!
Credo una terza coppa B, così mi ha detto il chirurgo, devo ancora prendere un reggiseno! :-)
Wow complimenti
Grazie Claudia!! :-)
Ma Biagi opera a Milano?
No, non opera a Milano, però credo riceva, quindi i controlli potrai farli li :-) Vera78 è di Milano ed è stata operata da lui a Pisa. Prova a sentire lei, l'esperienza è "storia del mio seno"
Ciao Nise e Simon il Dr CRISTIANO BIAGI opera anche a Milano io mi sono voluta recare a Pisa perché li opera con la sua equipe storica!! E poi mi veniva più comoda personalmente...lui so che opera in ben 11 centri diversi da Pisa in su anche in Veneto;)*