Dott. Pietro Bove

Dott. Pietro Bove

(1 Opinione) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Vescovado, 25, Nocera Inferiore, Salerno Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Pietro Bove
Dott. Pietro Bove
(1 Opinione) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono
  • Iscritto all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Salerno n. 0000004222

Il Dott. Pietro Bove, è un medico esperto e professionista nel settore della Chirurgia Plastica ed Estetica. Ha incominciato la sua carriera studiando Medicina e Chirurgia presso la facoltà della Seconda Università di Napoli, dove ha completato i suoi studi ne l1980. A partire da questo stesso anno è regolarmente iscritto all’albo provinciale dei medici e chirurghi di Salerno, il suo numero d’identificazione è il n. 4222.

Basandosi sulla sua profonda etica professionale, il Dott. Pietro Bove, aiuta i suoi pazienti a riscoprire il proprio ideale di Bellezza, personalizzando questo ideale alle singole esigenze di ciascun paziente. Il Dott. Pietro Bove, dopo aver realizzato una visita specialistica che valuti sia lo stato di salute generale del paziente che le sue aspettative, saprà individuare e consigliare i trattamenti o interventi estetici più adatti ad ogni singolo caso, accompagnando il paziente attraverso il percorso che verrà studiato insieme durante le visite e i colloqui.

Il Dott. Pietro Bove conosce bene le tecniche più moderne della Medicina e della Chirurgia Estetica e le mette a disposizione dei suoi pazienti accompagnandoli in un percorso che sfocerà in una migliore accettazione della propria immagine, creando rapporti basati sulla fiducia e sulla professionalità.

Specializzazioni

Il Dott. Pietro Bove durante la sua carriera ha eseguito con successo e soddisfazione un grande numero di interventi estetici. Il Dott. Bove è infatti in grado di svolgere tutti i principali interventi di Chirurgia Plastica ed Estetica, ma tra le su specialità spiccano: l’intervento di lifting del viso, che dona un aspetto più rilassato e più giovane al volto; l’intervento di otoplastica per la correzione delle orecchie a sventola; la mentoplastica per intervenire sulle volumetrie del mento attraverso il suo rimodellamento.

Ubicazione

Il Dott. Pietro Bove lavora presso il Centro di Medicina Estetica di Salerno.

Specializzazioni

Opinioni (1)

4.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Un professionista, uomo di cuore, smart, come la tecnica che utilizza nei casi in cui questa è possibile. Empatico, giovanile, professionale. Ho effettuato con lui un intervento di smart mastoplastica additiva, in 30minuti, un post molto meno doloros...Leggi di più

Chiedi a Dott. Pietro Bove ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!