3 lug 2020 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Mastoplastica additiva: sarà un'estate diversa

Strafelice della scelta che ho fatto! non finiro' mai di ringraziare il dottor De Giovanni, sua moglie Carolina e tutto lo splendido staff per evermi capita, aiutata e sostenuta in tutto il percorso. Sono una donna di 58 anni ma ho sopportato questo calvario per la bellezza di 12 anni finche' non mi sono decisa ad affrontare il problema. Ho conosciuto diversi chiurghi e non nego che avevo fissato l'intervento in un centro di Milano, poi mi sono detta "credo di dover ancora cercare". E si, una vocina mi diceva che non dovevo fermarmi e cosi ho continuato la mia ricerca che mi ha portata allo studio SCEB. Il mio non era solo un problema estetico ma anche posturale, avevo sempre dolori alla schiena e al collo, a volte non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto, un vero inferno, e piu' andavo avanti piu' stavo male. Sono stata seguita in tutto il percorso, le assistenti sempre disponibili e molto cortesi. Vivo in Puglia ma per problemi miei lavorativi, il dottore mi ha operata alla clinica Versilia Day Surgery a Pietrasanta. Decorso post operatorio per niente doloroso, in continuo contatto con il dottore e Carolina. Posso finalmente dire che mi sento un'altra persona. Grazie Grazie Grazie

Ciao Virginia e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Che protesi hai inserito? Quanti cc?

Mastoplastica riduttiva

Decisa ormai da anni a fare la riduzione del seno, mi sono affidata a Juneco perché ne ho sempre sentito parlare bene quindi, appena preso il coraggio di fare questo passo, ho subito pensato a loro. Fabrizia mi ha accompagnato nel percorso...