A vostro parere si può cambiare l'angolo? Come risultato inserendo il filler sotto il naso come esce? Naturale?
Buondì 🌞, si più modificare e sollevare un po’ la punta ma bisogna vedere in che condizioni sta attualmente. Tieni presente che, con i filler, si possono ottenere piccoli e ridotti miglioramente dell’aspetto del naso, soprattutto di profilo, mentre alla vista frontale i risultati in genere sono scarsi.
Buondì 🌞, si più modificare e sollevare un po’ la punta ma bisogna vedere in che condizioni sta attualmente. Tieni presente che, con i filler, si possono ottenere piccoli e ridotti miglioramente dell’aspetto del naso, soprattutto di profilo, mentre alla vista frontale i risultati in genere sono scarsi.
Buongiorno, l'angolo naso labiale può essere corretto acido ialuronico abbinato al botulino che diminuisce l'azione muscolare . Ma è opportuna la visita per scegliere il trattamento adeguato.
Cordialmente Equipe Medica Centro Genesy

Buongiorno Paola,
il risultato con il rinofiller è naturale.
buona giornata Dott. Scandura

Gentile signora,
le variazioni con il rinofiller sono minime e anche se è possibile aumentare l'angolo nasolabiale, non è possibile sollevare la columella. Per questo tipo di modifiche è necessario l'intervento.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Buongiorno,
e' possibile aumentare l'angolo in questione con una buona tecnica iniettiva a base di acido ialuronico e abbinerei eventualmente del botox per ridurre l'azione muscolare in situ.
Cordiali saluti
Dr.ssa Alessia Capozzi
Si può utilizzare l'acido ialuronico per alzare la punta, di solito con un risultato molto buono

si può alzare la punta del naso con filler ed eventualmente in un secondo momento con il botox
Si è possibile modificare l'angolo nasolabiali e,il risultato è del tutto naturale
Si puo fare il filler, ma l'effetto e' temporaneo
si può fare con un filler di acido ialuronico, ma l'effetto è temporaneo. dr.Peroni Ranchet
Certamente si può provare con filler o botulino ma tenga presente che probabilmente non otterrà mai quello che desidera e dovrà rimetterci le mani periodicamente.

Al filler per aprire l'angolo naso labiale preferisco i fili, il filler è un gel e non mantiene la posizione in cui viene inserito.
Buongiorno, è possibile correggere l'angolo naso-labiale sia con l'acido ialuronico, sia con una minima quantità di botulino
Gentile paziente l’angolo naso labiale può essere corretto con il filler dando un aspetto molto naturale con un sollevamento della punta nasale.
Salve,
Dalla foto si evidenzia il "columellar show", tipico dell'eccessiva lunghezza della cartilagine settale.
Questa situazione anatomica potrebbe limitare l'efficacia del filler per aprire l'angolo.
La conferma potrà avvenire con la visita.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
si si puo' se è necessario
saluti
nicola catania
questo trattamento può correggerlo solo minimamente
RinoFiller e Botox è una bella accoppiata.Il primo serve per correggere piccole gobbe,il secondo per rilassare il piccolo muscolo che si trova sotto il naso, inalzando la punta di qualche millimetro.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.