Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 lug 2016 · Aggiornamento: 25 apr 2019

Rimozione tatuaggio (Dr. Arca)

Vale la pena
Costo approssimativo: 200€
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Salve, mi chiamo Marta e scrivo dalla provincia di Sassari, volevo condividere con voi la mia esperienza : ho conosciuto fortunatamente il Dottor Arca Paolo Giovanni in un periodo piuttosto difficile , causato purtroppo dalla negligenza di un altro medico! A gennaio 2016 decido di voler rimuovere un tatuaggio sul polso e , come ho già accennato , contatto un primo medico estetico ( tale si definiva ) che inizia il trattamento ; purtroppo utilizza una tecnica obsoleta e soprattutto per niente efficace che mi aveva illustrato come risolutiva .. purtroppo mi ha lasciato delle cicatrici molto evidenti e che mai andranno via! A questo punto , grazie a guida estetica trovo il Dr. Arca , che dire : grande professionalità e umiltà ! Prende in "mano" la situazione e , da febbraio a oggi il tatuaggio è schiarito di oltre il 50 % , in poche sedute , utilizzando tutta l'apparecchiatura all'avanguardia, e in più mi ha migliorato esteticamente le cicatrici! In conclusione , per esperienza personale , rivolgetevi solo a medici veramente competenti.

27

Commenti (27)

Ciao Marta, dove è lo studio del dottor Arca? Anche io son della prov di Sassari... Grazie mille
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Rimozione tatuaggio braccio

Ciao, ho iniziato il 20 settembre (l altro ieri)a torino in un noto centro estetico, la rimozione del tatuaggio che vedete nelle foto con laser q-switch, ovviamente è solo la prima seduta e mi han detto che in media ce ne vanno dalle 6 alle...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.