14 lug 2016 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Sto rimuovendo un tatuaggio sul polso

Sto rimuovendo un tatuaggio solo nero sul polso..sono alla 4 seduta e devo dire che sta schiarendo molto. Cambiai tatuatore e mi ha fatto uno schifo! Le parti sfumate sono andate via quasi del tutto. Le linee sono più dure a morire. Ho delle zone dove la pelle è rimasta più scura ed altre più chiara..il mio dottore dice che migliorerà col tempo.. Speriamo bene! Vorrei sentire altre persone che stanno facendo il mio stesso percorso.

Qualcuno di voi li ha rimosso completamente? La pelle dopo quanto è ritornata della colorazione normale? Sono consapevole di essere ancora a metà dell'opera ma ascoltare altre esperienze mi sarebbe di aiuto
Ciao Alex74 non riesco a visualizzare i tuoi commenti !martedì devo andare in un centro a Cagliari per una prima valutazione ,ho troppe ansie e dubbi
Dimmi pure circa i dubbi che hai.. Ti capisco è un percorso che stiamo facendo tutti..
Spesso sul sito non di riescono a visualizzare i commenti .. Se vuoi ci possiamo sentire via email
Ciao alex, stai continuando le sedute? Come va? Il mio ragazzo vorrebbe pure lui rimuovere un tatoo. Che tipo di laser hai usato?
Madda ciao io ho usato un laser q-swithc ora sono alla quarta e riprenderò a fine settembre inizio ottobre perché d'estate ho preferito fermarmi. Il tuo ragazzo che tipo di tatuaggio ha? Nero o colorato? Il mio tutto nero dove è posizionato ?
ce l'ha sul braccio, é colorato, una ranocchia verde con sfumature e bordi neri. Inizierá ad ottobre.
Il tatuaggio è molto schiarito ma ne devo fare almeno altre tre o quattro..
Se ti va, metti delle foto?
Ciao alex come va col tatuaggio facci sapere e se puoi posta foto
Anche a me piacerebbe vedere qualche foto...
Ok ragazzi ho fatto la quinta circa cinque giorni fa.. è ancora arrossato e ci sono piccole crosticine .. tra qualche giorno posto le foto
Ok! Grazie mille :)
Ciao Alex come è andata con il tuo tatuaggio? È una pratica che consigli il a switch?
Sono all'ottava seduta ci vuole pazienza ma q-swicth è l'unico modo al momento X risolvere il problema
Ciao Alex! Volevo chiederti, come vanno le tue discromie? Anche io mi sto sottoponendo alla rimozione da 2 sedute e ho riscontrato delle zone con ipercromie..
Ciao Niky ... ma il tuo tatoo era nero, come quello di Alex o a colori .. il mio è a colori (dragone cinese) e, da quello che leggo qui ... non è sicuro che riesca a farlo sparire... che ne dite, con il colore è più difficile, vero?
Che risultati hai al momento? Per rendersi conto , è difficile trovare vere esperienze online
In che senso, vere?
Ciao Alex come va? puoi postare qualche foto del risultato che stai ottenendo?