30 set 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Prima seduta per togliere il tatuaggio

Valutazione di Sareena:

Ho fatto anni fa un tatuaggio sul polso che voglio assolutamente togliere. Ho cercato un dottore e ho trovato il dottor Vaschetto. Mi ha subito messo a mio agio e anche le infermiere che sono sorridenti e super friendly. Io di solito ho sempre male quando mi fanno qualcosa perché ho la pelle sensibile allora il dottore mi ha messo della crema anestetica così non ho sentito quasi nulla. Per il momento ho fatto solo la prima seduta, torno tra un mese a fare la seconda ma nel frattempo ho già prenotato per mia mamma per far controllare i nei. Infatti mentre aspettavo che la crema facesse effetto mi ha guardato i nei, quindi è bello perché non ha perso tempo. È simpatico e mi ha fatto ridere per distrarmi mentre faceva il laser. Torno sicuramente, ho già l'appuntamento e lo consiglio a tutte

Premetto che ho la pelle sensibile e ogni cosa che ho fatto in passato mi faceva sempre male o mi dava fastidio. Sono stata dal Dottor Vaschetto perché voglio togliere il tatuaggio che ho sul polso. Mi ha visitato e abbiamo fatto subito una prova con il laser. Dato che avevo male mi ha fatto mettere della crema anestetica e mentre aspettavamo mi ha guardato i nei. Mentre faceva il laser sentivo dei colpi sulla pelle ma non male. Lui è molto simpatico, mentre faceva il laser mi distraeva per fortuna. Anche le infermiere mi hanno messo a mio agio perché ero agitata. Il suo studio è molto bello, curato e elegante. Lo consiglio di sicuro