12 dic 2023 · Aggiornamento: 12 dic 2023

Mastoplastica additiva- operata dal Dr. Vincenzo Nunziata

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Ho deciso di sottopormi ad una mastoplastica additiva perché il mio seno mi procurava disagio. Il dottore mi ha tranquillizzata sin da subito ed ho vissuto il pre ed il post intervento con molta serenità. Felicissima del risultato!

Ho deciso di sottopormi a questo intervento perché il mio seno mi procurava disagio. Ho scelto il dottore sotto consiglio di una mia parente che si è sottoposta anni prima allo stesso intervento e vedendo il suo risultato mi sono convinta. Mi sono trovata benissimo sin da subito con il dottore che è bravo non solo ad operare ma soprattutto umanamente, sempre disponibile e reperibile pre e post intervento! Felicissima del risultato naturalissimo!

Ciao. Hai ottenuto un bel risultato! Posso sapere quanti cc hai inserito e che profilo?