19 lug 2021 · Aggiornamento: 30 set 2023

Mastoplastica additiva con Dott. Michele Antonacci a Fermo

Dott. Michele Antonacci
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Ho subito un intervento di mastoplastica additiva ormai da due mesi e il risultato è eccellente!!! Non ho avuto quasi nessun dolore post intervento e le cicatrici sono già quasi invisibili! Avevo il terrore di un seno rifatto che si vedesse invece il dottore mi ha consigliato con estrema cura e professionalità le protesi più adatte alle mie esigenze e il risultato è stato davvero quello che desideravo!!! Consiglio vivamente il Dott. Michele Antonacci per la cura, la precisione e l'estrema professionalità. Grazie Dottore!

Ho subito un intervento di mastoplastica additiva ormai da due mesi e sono super soddisfatta del risultato ottenuto! Sono una mamma di due bimbi che ha allattato al seno dopo questa meravigliosa esperienza però il mio seno non era più quello di prima, si era molto svuotato. Così dopo molti tentennamenti mi sono rivolta al Dott. Michele Antonacci che mi ha spiegato con molta professionalità e cura tutto quello che c'era da sapere sull'intervento e le protesi più adatte alle mie esigenze. La mia paura più grande era vedere un seno finto, ora a distanza di due mesi dall'intervento sono super felice perché il mio seno è naturale, era come speravo fosse! Consiglio a chiunque sia indeciso per paura o altro di sottoporsi al più presto perché siete davvero in buone mani. Estrema cura e disponibilità e soprattutto PROFESSIONALITA' di tutto lo staff dal Dottore alle infermiere, alla gentilissima Lina!