Informazioni
- Vedi il telefono
Introduzione
Il Dott. Luca De Fazio è un chirurgo plastico che si occupa esclusivamente di chirurgia tricologica. Ha risolto molti casi di interventi tricologici non ben condotti da altri chirurghi. È apprezzato chirurgo in tutto il Regno Unito dove da circa sei anni lavora per 10 giorni al mese presso la Wimpole clinic di Londra di proprietà del Dr Michael May attuale Presidente della Società Europea di Chirurgia Delle Calvizie.
Il Dott. Luca De Fazio è inoltre membro della Società Italiana di Chirurgia Testa Collo (SICTC), della Società Italiana di Chirurgia e Medicina Estetica (SIES) e della Italian Society of Hair Restoration (ISHR) ed è iscritto all'Ordine dei medici di Perugia con n.6396.
Specializzazioni
Oggi per avere grandi risultati occorre dedicarsi esclusivamente ad uno specifico interesse. Il Dott. De Fazio ha una delle casistiche di autotrapianti FUE più numerose in Europa ed è un profondo conoscitore di tutte le tecniche di autotrapianto. Effettua autotrapianti di capelli con tecniche FUSS e FUE.
Il Dott. De Fazio ha realizzato e brevettato una propria tecnica chirurgica che utilizza un microbisturi rotante, denominato Bulbix ed è uno dei più esperti utilizzatori del Trichoscan – il metodo microscopico computerizzato per l‘analisi approfondita e dettagliata del capello e del cuoio capelluto. Bulbix permette di prelevare ogni capello insieme al proprio bulbo. Il prelievo viene effettuato da una zona chiamata “donatrice” che normalmente corrisponde all’area nucale e/o parietale del cuoio capelluto. Questa tecnologia è unica al mondo nel suo genere ed è in grado di misurare la profondità del bulbo in fase di espianto consentendo un reinserimento dell’unità follicolare ad altezza variabile nella fase di innesto. L’innovativo Sistema Bulbix è dunque in grado di curare la calvizie con risultati eccellenti e duraturi nel tempo.
Sede
Il Dott. Luca De Fazio esercita la sua professione presso il suo studio medico privato situato a Perugia. Non esitare a contattarlo!
Presso la nostra clinica | studio lavorano:
- da 1 a 5 persone
Siamo:
- Centro di chirurgia estetica
Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:
- carta amica
Offriamo agevolazioni di pagamento:
- Finanziamenti