Giuseppe Campo Urologo e Andrologo

Giuseppe Campo Urologo e Andrologo

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via S.Fermo, 17, Este, Padova Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Giuseppe Campo Urologo e Andrologo
Giuseppe Campo Urologo e Andrologo
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dottor Giuseppe Campo è un qualificato andrologo ed urologo che opera a Verona. Il Dottor Giuseppe Campo si laurea in medicina e chirurgia nel 2004 presso l'Università degli Studi di Palermo, città presso cui quindi si abilita all'esercizio della professione medica. Lo specialista stesso risulta essere iscritto presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia di Verona con tessera numero 8026. Il Dottor Giuseppe Campo ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti che propone ai suoi pazienti.

Il Dottor Giuseppe Campo è esperto negli interventi alla prostata ed esegue l'intervento di prostatectomia radicale robotica in anestesia generale. Questo tipo di tecnica chirurgica beneficia di tutti i vantaggi correlati alla mininvasività laparoscopica ovvero ridotti sanguinamenti, migliori risultati estetici e tutti i vantaggi nel postoperatorio quali ridotto dolore, ridotto tempo di degenza e più rapida ripresa delle attività quotidiane normalmente svolte. Inoltre esegue la vasectomia, che è un intervento chirurgico che consiste nella sezionatura e nella legatura dei cosiddetti dotti deferenti (anche vasi o canali deferenti), ovvero quella parte dell'apparato genitale dell'uomo che collega gli epididimi ai dotti eiaculatori per veicolarvi il liquido spermatico. Il Dottor Giuseppe Campo compie interventi di allungamento del pene, conincisione laser del legamento sospensore del pene e inserimento di distanziatore pubo-cavernoso. L'intervento è rappresentato dalla resezione con Laser del legamento sospensore del pene, con l'inserimento del distanziatore "pubo- cavernoso", e l'esecuzione, alla fine, di una sutura plastica sovrapubica. L'aumento di lunghezza del pene sarà di circa 2-5 cm.

Ubicazione

Lo studio del Dottor Giuseppe Campo dove vengono ricevuti, visitati e trattati tutti i pazienti che vi si rivolgono si trova nel capoluogo veneto di Verona.

Specializzazioni

Immagini (6)

Chiedi a Giuseppe Campo Urologo e Andrologo ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!