8 ago 2020 · Aggiornamento: 17 giu 2021

Otoplastica 30/06/20

Salve, ho deciso di sottopormi a questo intervento in quanto avevo la mancanza dell antelice all' orecchio sinistro rendendolo a sventola rispetto a quello destro ,mi causava disagi continui ...operazione e post tutto ok ...entrambe le orecchie mi sono state avvicinate al capo mentre solo a quella sinistra è stato creato l antelice xk mancante ..l'unica cosa che a me nn piace è che l orecchio sinistro che è stato più lavorato in quanto creato l antelice è più attaccato al capo rispetto a quello destro ... È passato poco più di un mese e mi aspetto in futuro si possa assestare e staccarsi qualche millimetro dal capo..in tal modo da raggiungere la simmetria desiderata .. potrebbe accadere o è solo un illusione?

Ciao simo, com e finita c9n le orecchie?? Dovrebbe essere definitivo ora il risultato, come ti vedi?
Ciao e buon anno